Lo stadio di Prato ottiene l’agibilità definitiva

Prato – Buone notizie per il calcio a Prato. Lo stadio Lungobisenzio ha ottenuto l’agibilità definitiva. Lo ha deciso il 23 gennaio la commissione comunale di vigilanza locali di pubblico spettacolo al termine del sopralluogo all’impianto sportivo di via Firenze.La verifica tecnica ha riguardato in particolare, la staticità delle quattro torri farosu cui il Comune di Prato ha effettuato prove tecniche ad hoc e prodotto specifiche certificazioni per dimostrarne la tenuta. l’agibilità definitiva permetterà l’uso del Lungobisenzio per eventi fino a un massimo di duemila spettatori e consentirà una programmazione con tempistiche più ampie anziché condizionata alle scadenze dei permessi provvisori.“Ringrazio gli uffici per il grande lavoro che è stato fatto in questi mesi per arrivare a un risultato che ci consente maggiore tranquillità nell’uso dell’impianto.
Lo stadio di Prato ottiene l’agibilità definitiva

Corrieretoscano.it - Lo stadio di Prato ottiene l’agibilità definitiva

Leggi su Corrieretoscano.it
  • Lo stadio di Prato ottiene l’agibilità definitiva
  • Il Prato batte 3-0 il Corticella e ottiene il terzo risultato utile consecutivo
  • Prato, la Lega sullo 'Stadio dell'acqua': "A rischio il contributo Pnrr da 6 milioni di euro"
  • Stadio Pesaro, permuta con Aspes che potrà realizzare studi medici sulla vecchia Prato. Poi la copertura della tribuna
  • Pista di atletica, Pistoia ottiene mutuo da 820mila euro per i lavori
  • Roberto Benigni compie 70 anni. L’eterno ragazzo di Vergaio nei video di Tv Prato
  • Prato, c'è l'agibilità definitiva per lo stadio Lungobisenzio - Prato, 23 gennaio 2025 - Lo stadio Lungobisenzio ha ottenuto l’agibilità definitiva. Lo ha deciso questa mattina, 23 gennaio, la commissione comunale di vigilanza locali di pubblico spettacolo al term ... (msn.com)
  • bilocali in vendita Prato: Pietà, Stazione, Stadio - Nel moderno panorama del mercato immobiliare nazionale ed internazionale, lo Studio Immobiliare Bresci Real Estate nasce per occuparsi unicamente di immobili di alto prestigio sul territorio italiano. (immobiliare.it)
Video stadio Prato