Maersk Landini Non è l' intelligenza artificiale a licenziare le persone

"Non è l'intelligenza artificiale a far perdere posti di lavoro, ma l'uso che se ne fa". Così Maurizio Landini, segretario generale della Cgil, ha commentato i licenziamenti di quattro lavoratori alla multinazionale Maersk, sostituiti in parte dall'intelligenza artificiale.Una tecnologia per.
Maersk Landini  Non è l

Genovatoday.it - Maersk, Landini, "Non è l'intelligenza artificiale a licenziare le persone"

Leggi su Genovatoday.it
  • Maersk, Landini, "Non è l'intelligenza artificiale a licenziare le persone"
  • Licenziamenti Maersk, Landini a Genova: “Intelligenza artificiale usata per smantellare i diritti”
  • Licenziamenti Maersk, Landini a Genova: "Non è colpa dell'intelligenza artificiale, i lavoratori devono esser…
  • Licenziamenti Maersk, Landini a Genova: "Non è colpa dell'intelligenza artificiale, i lavoratori devono essere riassunti" - Genova – Maurizio Landini, segretariato generale della Cgil, è arrivato a Genova al Teatro della Gioventù intervenendo sul caso dei quattro dipendenti della compagnia Maersk licenziati a Genova all'in ... (ilsecoloxix.it)
  • Licenziamenti Maersk, Landini a Genova: “Intelligenza artificiale usata per smantellare i diritti” - Il segretario generale della Cgil all'incontro sui referendum: "Non è l'intelligenza artificiale che fa perdere i posti di lavoro, il problema è chi usa la tecnologia e con quali fini" ... (msn.com)
  • maersk landini non intelligenzaMaersk sostituisce dipendenti con intelligenza artificiale, Comune convoca azienda e sindacati - Genova – Un incontro chiarificatore tra le parti, con la mediazione dell’assessore al Lavoro Mario Mascia per tentare di comporre la vertenza avviata dai sindacati a seguito del licenziamenti di 4 dip ... (informazione.it)
Video Maersk Landini