Massacrato da tre rapinatori Paura per un turista in centro

Un turista è stato aggredito e tramortito da tre sconosciuti che volevano rapinarlo, in via Altabella. E solo l’intervento provvidenziale dei carabinieri ha scongiurato che lo massacrassero. E ad assicurare alla giustizia almeno uno dei tre aggressori, un giovane tunisino di 19 anni. È successo nella notte tra lunedì e martedì, attorno alle 2.40. Il turista, un ventinovenne, ha raccontato di avere trascorso tranquillamente la serata in centro, e attorno alle 2.30 di essersi incamminato verso il suo albergo. A un tratto però si sarebbe accorto di essere seguito da tre sconosciuti. I quali, a un tratto, hanno iniziato apertamente a rincorrerlo per poi bloccarlo, spingerlo a terra sotto il portico e a quel punto riempirlo di botte, calci e pugni al viso, per riuscire a strappargli di dosso lo zaino che l’uomo portava con sé.
Massacrato da tre rapinatori  Paura per un turista in centro

Ilrestodelcarlino.it - Massacrato da tre rapinatori. Paura per un turista in centro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Massacrato da tre rapinatori. Paura per un turista in centro
  • Tabaccaio massacrato per un Rolex da tre giovani: “Vivo nella paura, ho gli incubi. Perché questa cattiveria?”
  • Tre rapine in pochi giorni: incastrata la baby gang
  • Baby rapinatori, all'ex Zanussi tendono un agguato a tre coetanei per derubarli: «Questa è zona nostra, dateci
  • Accoltella e uccide il ladro che si era introdotto in casa sua: "Ho avuto paura, mi sono solo difeso"
  • Emergenza baby gang: "Pestato dal branco mentre lavora in garage"
  • massacrato tre rapinatori pauraRapinato con la pistola e massacrato nel giardino di casa: «Mi aspettavano. Volevano entrare ma c'erano i miei genitori e non ho ceduto» - «Sono ancora vivo». Le prime parole a denti stretti di Manuel Masarin. Uno sguardo gentile, anche se spento nel volto tumefatto dalle botte prese. Ancora un grave fatto di cronaca ... (msn.com)
  • Massacrato a calci e pugni per un casco: tre minorenni denunciati per aggressione - Genova. I carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno rintracciato e denunciato tre minorenni con l’accusa di avere aggredito e rapinato un giovane di Santa Margherita Ligure lo scorso agosto ... (msn.com)
  • Assemini, 41enne massacrato di botte dopo un sorpasso azzardato: tre arresti - Paura e violenza ad Assemini dove un uomo di 41 anni è stato massacrato di botte da tre persone, che dopo averlo picchiato gli hanno anche rubato l’auto. A innescare la furia dei tre ... (unionesarda.it)
Video Massacrato tre