Milano Home la fiera della casa reinventa il negozio | Al centro il bello e le persone

Milano – Pensare al negozio come “luogo del bello” e “delle relazioni positive”, adatto anche a ripopolare quartieri e creare esperienze per chi acquista o passeggia per le città. Emanuele Guido ne è convinto: “La bottega o il negozio di prossimità non sono morti, ma lo è un modello superato che basa l’esperienza di acquisto solo sulla vendita”. Il direttore di Milano Home, l’evento fiertistico b2b che si svolge da oggi a domenica a Rho negli spazi di fiera Milano, spiega infatti che il dettaglio specializzato riveste ancora un ruolo cruciale nel tessuto sociale e urbano. E i numeri gli danno ragione. Dopo il debutto dello scorso anno, infatti, l’evento dedicato al settore del complemento d’arredo, dell’oggettistica e della decorazione per la casa, si apre quest’anno con il 30% degli espositori in più.
Milano Home la fiera della casa reinventa il negozio |  Al centro il bello e le persone

Ilgiorno.it - Milano Home, la fiera della casa reinventa il negozio: “Al centro il bello e le persone”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Milano Home, la fiera della casa reinventa il negozio: “Al centro il bello e le persone”
  • Milano Home 2025: la fiera della casa riparte dai negozi indipendenti
  • Milano Home, grand tour nel mondo della casa e nel futuro dei negozi
  • Milano Home, al via domani la fiera dell’arredamento
  • Gli eventi da non perdere alla fiera Milano Home 2025
  • Milano Home 2025: dal 23 al 26 gennaio, la seconda edizione
  • milano home fiera casaMilano Home, la fiera della casa reinventa il negozio: “Al centro il bello e le persone” - Un manifesto per le botteghe: “Sono vive, ma si punti sulle esperienze”. Necessario partire dai bisogni dei clienti prima ancora di pensare a vendere i prodotti ... (msn.com)
  • milano home fiera casaMilano Home 2025: la fiera della casa riparte dai negozi indipendenti - La manifestazione di Fiera Milano mette al centro l’artigianalità italiana e il commercio al dettaglio. Per la seconda edizione 600 brand partecipanti e un target di circa 7 mila retailer ... (italiaoggi.it)
  • milano home fiera casaMilano Home, grand tour nel mondo della casa e nel futuro dei negozi - Prende il via in Fiera Milano a Rho da questo giovedì a domenica 26 gennaio la seconda edizione della manifestazione con 600 brand italiani ed esteri provenienti da 32 paesi. Un Manifesto per il retai ... (msn.com)
Video Milano Home