Mio padre? Pretende molto all' inizio mi mise in magazzino e al banco vendite Intervista a Debora Massari

La puntata più temuta dai concorrenti di tutte le edizioni di Masterchef Italia è arrivata. Iginio e Debora Massari sono i protagonisti del settimo episodio a tema pasticceria con un panettone gastronomico e «un dolce semplicissimo, per chi lo sa fare», a detta del maestro Iginio. Ma è sua figlia Debora che negli ultimi anni si sta facendo notare sempre di più: è una donna pragmatica, decisa, ma anche molto autoironica e schietta. Ormai a tempo pieno nell’azienda di famiglia, che ha trasformato, assieme al fratello Nicola, in un brand internazionale.Con una laurea in Scienze e tecnologie alimentari e una tesi sperimentale sui lievitati, Debora entra nell’azienda di famiglia nel 2000, pronta a rivoluzionare tutto. È lei a creare l’e-commerce, a lanciare una strategia social vincente e a puntare sulla ricerca di nuovi prodotti, sempre con l’obiettivo di valorizzare il made in Italy.
 Mio padre? Pretende molto all

Gamberorosso.it - "Mio padre? Pretende molto, all'inizio mi mise in magazzino e al banco vendite". Intervista a Debora Massari

Leggi su Gamberorosso.it
  • "Mio padre? Pretende molto, all'inizio mi mise in magazzino e al banco vendite". Intervista a Debora Massari
  • Spal-Carpi andata e ritorno, Puletto e la sfida da ex
  • Orfano di femminicidio: "Mio padre ci porterà via la mamma per la seconda volta"
  • Douglas Luiz: "Alla Juve nel mio momento migliore. Motta diverso dagli altri, pretende molto"
  • Turchi insegue la maglia azzurra e Los Angeles: "Bisogna sacrificarsi tanto, ma ne vale la pena"
  • «Mio padre è stato truffato per 5'500 franchi. Ma Sunrise pretende che paghi»
  • Naike Rivelli: «Mio padre è stato molto severo, non potevo uscire di casa senza dire dove andavo. Matrimonio? A luglio mi sposo» - «Le sostanze sono arrivate nella mia vita cantando la sera nei locali. E' quasi una prassi, c'è per durare più a lungo e restare più svegli. La serata finisce alle 4-5, sei stanco e devi ... (ilmattino.it)
Video Mio padre