Monitoraggio Pfas Gruppo Hera | Dal 2020 al 2024 sono stati eseguiti circa 600 controlli

"La gestione virtuosa della filiera dell'acqua è per il Gruppo Hera una priorità". E' una nota aziendale a intervenire sul tema, evidenziando che "nei territori serviti dalla multiutility, che gestisce quasi 400 impianti di potabilizzazione, vengono infatti effettuate più di 3.200 analisi al.
Monitoraggio Pfas Gruppo Hera |   Dal 2020 al 2024 sono stati eseguiti circa 600 controlli

Ferraratoday.it - Monitoraggio Pfas, Gruppo Hera: "Dal 2020 al 2024, sono stati eseguiti circa 600 controlli"

Leggi su Ferraratoday.it
  • Monitoraggio Pfas, Gruppo Hera: "Dal 2020 al 2024, sono stati eseguiti circa 600 controlli"
  • VILLAVERLA – Sicurezza dell’acqua: gestori a confronto
  • monitoraggio pfas gruppo heraIncubo Pfas nella falde. Arezzo è maglia nera nel report di Greenpeace - Il monitoraggio a campione indica Arezzo prima in Italia per inquinamento . Le controrilevazioni e i dubbi dell’opposizione: "Chiarimenti urgenti ai cittadini". (msn.com)
  • Pfas. Ecco i risultati monitoraggio Iss su residenti in zone agricole. Pfos e Pfoa nel 100% e 99% dei campioni analizzati - Il documento 19 MAG - Sono stati trasmessi alla Direzione Regionale Prevenzione del Veneto i risultati dello studio di biomonitoraggio di sostanze perfluoroalchiliche (PFAS) in operatori e ... (quotidianosanita.it)
  • Gruppo Hera: nuovo green bond da 500 milioni di euro - Hera ha attivato un processo di monitoraggio e rendicontazione, che prevederà anche la pubblicazione sul Bilancio di Sostenibilità 2024 del Gruppo di quanto effettivamente assorbito da ogni inte ... (repubblica.it)
Video Monitoraggio Pfas