Muore schiacciato dall’albero che stava tagliando

Rotella (Ascoli), 23 gennaio 2025 – Un uomo di circa 50 anni è morto nel pomeriggio di oggi schiacciato da un albero che stava tagliando. Il tragico incidente sul lavoro è avvenuto nel territorio del comune di Rotella (Ascoli Piceno). Dettagli dell'incidente L’uomo era in un bosco e stava tagliando alcuni alberi. Uno di questi gli è precipitato addosso schiacciandolo mortalmente. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvargli la vita; l’uomo era infatti morto sul colpo, tanto che è stata annullata l’arrivo dell’eliambulanza, precedentemente richiesto. Indagini in corso Sull’accaduto stanno compiendo accertamenti i carabinieri che si sono portati sul luogo dell’incidente mortale.
Muore schiacciato dall’albero che stava tagliando

Ilrestodelcarlino.it - Muore schiacciato dall’albero che stava tagliando

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Muore schiacciato da un albero. Tragedia nella campagna ascolana di Rotella, l'uomo aveva 50 anni - ROTELLA - Un uomo di 50 anni è morto schiacciato da un albero mentre stava facendo alcuni lavori in campagna a Rotella. Purtroppo quando sono arrivati i soccorsi per lui non ... (corriereadriatico.it)
  • muore schiacciato dalalbero stavaPescia, operaio muore travolto da albero mentre lo stava tagliando - L'uomo, 59 anni, era dipendente di una cooperativa che si occupa della manutenzione del verde per conto del Comune ... (msn.com)
  • muore schiacciato dalalbero stavaOperaio muore schiacciato da un albero caduto per il forte vento - AGI - Incidente sul lavoro a Pescia, nel Pistoiese. Un operaio è morto dopo essere stato travolto da un albero mentre stava lavorava in strada in località Veneri, nel comune di Pescia. Sul posto, oltr ... (agi.it)
Video Muore schiacciato