Museo del mare anticipata occupazione di aree demaniali nella zona porto | firmata intesa

"È stato sottoscritto a Messina con l’Autorità di sistema portuale dello Stretto un protocollo di anticipata occupazione di aree demaniali nella zona del porto dove sorgerà il Museo del mare".Ad affermarlo in un comunicato stampa è Carmelo Romeo, assessore comunale con delega specifica alla.
Museo del mare anticipata occupazione di aree demaniali nella zona porto |  firmata intesa

Reggiotoday.it - Museo del mare, anticipata occupazione di aree demaniali nella zona porto: firmata intesa

Leggi su Reggiotoday.it
  • Museo del Mare, Romeo: «Sottoscritto protocollo di anticipata occupazione di aree demaniali nella zona del Porto dove sorgerà l’opera» - È stato sottoscritto a Messina con l’Autorità di sistema portuale dello Stretto un protocollo di anticipata occupazione di aree demaniali nella zona del Porto dove sorgerà il Museo del mare ... (ilmetropolitano.it)
  • Museo del mare, si parte con il lotto 0. Romeo: ‘Sottoscritto il protocollo con l’AdSP dello Stretto’ - «È stato sottoscritto a Messina con l’Autorità di sistema portuale dello Stretto un protocollo di anticipata occupazione di aree demaniali nella zona del Porto dove sorgerà il Museo del mare ». (citynow.it)
  • museo mare anticipata occupazioneReggio, Museo del mare. Entro il 31 gennaio l’apertura del cantiere - Accordo tra Comune e Port Authority per l’occupazione anticipata di 16mila mq aggiuntivi. L’assessore Romeo: «Progetto da oltre 120 milioni. L’opera ha una valenza enorme» ... (msn.com)
Video Museo del