Mutui online la Bce si muove verso il primo taglio dei tassi del 2025

Mutui online parla delle prospettive di politica monetaria della Bce ipotizzando un prossimo primo taglio dei tassi del 2025.“Dopo le quattro riduzioni dei tassi di interesse operate nel 2024, la Bce è avviata a proseguire l’allentamento in tema di politica monetaria anche nel corso del nuovo anno”, dice Mutui online. Nella riunione in programma il 30 gennaio, la prima del 2025, “si attende infatti la decisione di un ulteriore taglio del costo del denaro, che con ogni probabilità sarà di un quarto di punto, e gli analisti che prevedono un secondo ribasso anche nella riunione di marzo“.Per quanto riguarda gli Usa – spiega ancora Mutui online – nella riunione del 29 gennaio la Federal reserve è avviata “verso la decisione di lasciare inalterati i tassi di interesse, dopo che i tre tagli consecutivi operati nella seconda metà del 2024 hanno portato il tasso ufficiale nel range 4,25-4,50%”.
Mutui online la Bce si muove verso il primo taglio dei tassi del 2025

Lapresse.it - Mutui online, la Bce si muove verso il primo taglio dei tassi del 2025

Leggi su Lapresse.it
  • Mutui online, la Bce si muove verso il primo taglio dei tassi del 2025 - LaPresse
  • La crisi tedesca spinge la BCE verso un nuovo taglio dei tassi
  • Bce e Fed, cosa attendersi da qui in avanti
  • Mutui e taglio dei tassi Bce: ecco perché conviene la surroga
  • BCE taglia i tassi sui mutui. Risparmio fino a 140 euro l'anno
  • Tassi mutui all’esame Bce: taglio dello 0,25%? Ecco quanto si risparmia sulla rata
  • mutui online bce siMutui online, la Bce si muove verso il primo taglio dei tassi del 2025 - Mutui online parla delle prospettive di politica monetaria della Bce ipotizzando un prossimo primo taglio dei tassi del 2025. (lapresse.it)
  • mutui online bce siMutui, la Bce verso il primo taglio dei tassi del 2025: esulta chi ha il variabile. Ecco quanto si risparmia - Dopo le quattro riduzioni dei tassi di interesse operate nel 2024, la Banca Centrale Europea è avviata a proseguire l‘allentamento in tema di politica monetaria anche nel corso del nuovo anno. Nella r ... (affaritaliani.it)
  • mutui online bce siBce e Fed, cosa attendersi da qui in avanti - Il 29 e 30 gennaio si riuniranno rispettivamente le due Banche centrali per decidere sui tassi. Si va verso una conferma negli Usa e un taglio in Europa. (mutuionline.it)
Video Mutui online