Neonata rapita la piccola e la famiglia hanno lasciato la clinica Venerdì interrogatorio di garanzia per i fermati

È in programma Venerdì l’interrogatorio di garanzia e l’udienza di convalida per Rosa Vespa, di 51 anni, e il marito Acqua Moses, di 43, senegalese, sottoposti a fermo per il rapimento della Neonata prelevata dalla clinica Sacro cuore di Cosenza e liberata dopo tre ore dalla Polizia. La donna è assistita dall’avvocata Teresa Gallucci mentre l’uomo dall’avvocato Gianluca Garritano.Gli investigatori della Squadra mobile, intanto, stanno indagando per chiarire tutti gli aspetti della vicenda, a cominciare dal ruolo avuto da Moses nella vicenda. L’uomo, al momento dell’arrivo della Polizia nel suo appartamento, mentre era in corso una festa per l’ingresso in casa di quello che, secondo Rosa, doveva essere suo figlio Ansel, è apparso sorpreso di quanto accaduto ed avrebbe detto di non sapere che dentro la tutina azzurra non c’era suo figlio ma Sofia, la Neonata rapita poco prima nella clinica Sacro cuore.
Neonata rapita la piccola e la famiglia hanno lasciato la clinica  Venerdì interrogatorio di garanzia per i fermati

Ilfattoquotidiano.it - Neonata rapita, la piccola e la famiglia hanno lasciato la clinica. Venerdì interrogatorio di garanzia per i fermati

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Simula la gravidanza e rapisce una neonata. La madre della bambina: “Siamo morti e risorti”
  • Neonata rapita e ritrovata a Cosenza, la finta infermiera aveva simulato una gravidanza: la casa addobbata per la nascita e Sofia vestita di azzurro
  • Neonata rapita, la piccola e la famiglia hanno lasciato la clinica. Venerdì interrogatorio di garanzia per i fermati
  • Neonata ritrovata a Cosenza, la piccola Sofia e la mamma lasciano la clinica
  • Sofia, la neonata rapita e ritrovata. I genitori: «Come morire e risorgere»
  • Neonata rapita a Cosenza, ritrovata dalla polizia dopo quattro ore. La mamma: «Siamo morti e risorti
  • neonata rapita piccola famigliaNeonata ritrovata a Cosenza, la piccola Sofia e la mamma lasciano la clinica - (Adnkronos) - La piccola Sofia ha lasciato la clinica del 'Sacro Cuore' di Cosenza insieme ai genitori, mamma Vittoria e papà Federico, e il fratellino. Dinanzi alla struttura decine di persone e curi ... (msn.com)
  • neonata rapita piccola famigliaNeonata rapita a Cosenza, ritrovata dalla polizia dopo quattro ore. La mamma: «Siamo morti e risorti» - La bambina era stata portata via da una donna che si era finta infermiera, mentre il marito l’attendeva all’esterno dell’ospedale con un passeggino ... (vanityfair.it)
  • Neonata rapita a Cosenza: finalmente la piccola è tornata a casa, le prime FOTO - A casa di Valeria e Federico è tornata la gioia. La piccola Sofia ed il suo fratellino possono finalmente giocare insieme e coccolarsi con mamma e papà. Le prime immagini di Sofia, la piccola rapita a ... (strettoweb.com)
Video Neonata rapita