Notte turbolenta per la Roma | tifosi dell’AZ sotto l’hotel con petardi e fuochi d’artificio

Non è stata una Notte semplice quella della Roma, che stasera alle ora 18.45, scenderà in campo all’AFAS Stadion per affrontare l’AZ Alkmaar nella settima giornata della fase campionato di Europa League. In vista di una sfida così delicata, il riposo dei giocatori giallorossi è stato complicato da alcuni tifosi olandesi, che si sono recati poco fuori città sotto l’hotel dove alloggiava proprio la formazione di Ranieri. Stando infatti a quanto riportato da Il Romanista, intorno alle 2, i supporters biancorossi hanno infatti lanciato petardi e fuochi d’artificio per disturbare la squadra capitolina.Non si tratta della prima volta nel corso di questa stagione che accade una cosa simile. Basta infatti tornare indietro di qualche mese, sempre in Europa League, a quella che è stata la sconfitta sul campo dell’Elfsborg, quando ancora sulla panchina giallorossa sedeva Ivan Juric.
Notte turbolenta per la Roma |  tifosi dell’AZ sotto l’hotel con petardi e fuochi d’artificio

Pronosticipremium.com - Notte turbolenta per la Roma: tifosi dell’AZ sotto l’hotel con petardi e fuochi d’artificio

Leggi su Pronosticipremium.com
  • Dan Friedkin tra Mourinho e l'Uefa
  • notte turbolenta roma tifosiScontri tra tifosi di Lazio e Real Sociedad: notte di guerriglia urbana a Roma - Una notte di guerriglia a Monti a Roma, dove alla vigilia della partita di Europa League Lazio-Real Sociedad si sono scontrati i tifosi delle due squadre. (corrierenazionale.it)
  • notte turbolenta roma tifosiLazio, notte di paura a Roma: assalto degli ultras ai tifosi della Real Sociedad. Gravi tre spagnoli - Tifosi della Real Sociedad sorpresi in un locale in pieno centro da un agguato degli ultras della Lazio. La Sequestrato un vero e proprio arsenale. Accoltellati, tre spagnoli sono finiti in ospedale ... (sport.virgilio.it)
  • notte turbolenta roma tifosiRoma, notte di guerriglia Monti. Tre i tifosi feriti - Gli scontri intorno alle 23. I sostenitori del Real Sociedad erano in un locale di via Leonina quando sarebbero stati aggrediti da un altro gruppo, forse composto da ultras della Lazio. Stasera la sfi ... (rainews.it)
Video Notte turbolenta