Oman l’arrivo a Muscat dell’equipaggio di una nave liberato dopo più di un anno dagli Houthi
L’equipaggio della ‘Galaxy Leader’, una nave commerciale sequestrata nel novembre 2023, è arrivato a Muscat, in Oman, dopo essere stato rilasciato dai ribelli Houthi dello Yemen. La nave era stata assaltata durante la navigazione nel corridoio del Mar Rosso. La mossa dei ribelli sostenuti dall’Iran rappresenta l’ultimo degli sforzi per attenuare gli attacchi di Israele dopo il cessate il fuoco a Gaza. Gli Houthi hanno dichiarato di aver rilasciato i marinai dopo la mediazione dell’Oman. Un jet della Royal Air Force del sultanato si è recato in Yemen mercoledì ed è decollato di nuovo circa un’ora dopo l’annuncio degli Houthi. I filmati trasmessi dalla televisione di Stato dell’Oman hanno mostrato i membri dell’equipaggio sorridenti che scendevano dall’aereo e venivano accolti da funzionari Omaniti.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Oman, l’arrivo a Muscat dell’equipaggio di una nave liberato dopo più di un anno dagli Houthi
- Oman, l'arrivo a Muscat dell'equipaggio di una nave liberato dopo più di un anno dagli Houthi
- Oman Air raddoppia sull’Italia: decolla il 20 dicembre la Muscat-Roma
- Oman Air volerà nostop Roma-Muscat
- La nave Amerigo Vespucci in tour: 34mila visitatori, l'arrivo in Oman
- La nave Amerigo Vespucci in tour: 34mila visitatori, l’arrivo in Oman
- L’Amerigo Vespucci approda a Muscat: la nave più bella del mondo arriva in Oman
-
Oman, l'arrivo a Muscat dell'equipaggio di una nave liberato dopo più di un anno dagli Houthi - (LaPresse) L'equipaggio della 'Galaxy Leader', una nave commerciale sequestrata nel novembre 2023, è arrivato a Muscat, in Oman, dopo essere ... (stream24.ilsole24ore.com)
- Oman Air, volo inaugurale per la tratta Roma-Muscat - ROMA (ITALPRESS) - Oman Air annuncia un importante traguardo del proprio percorso di trasformazione: il volo inaugurale della tratta Roma-Muscat. Il nuovo servizio potenzia la connettività tra ... (msn.com)
- Con quasi 34.000 visitatori si chiude la tappa a Mascate - Oman- dell’Amerigo Vespucci - ROMA - Si è conclusa con quasi 34.000 visitatori la sosta a Mascate - Oman- di Nave Amerigo Vespucci. Si tratta della 32^ tappa del Tour Mondiale e della prima visita dello storico veliero e Nave ... (superabile.it)
“Non è stato un successo”. Cosa non ha funzionato nello show di Meghan ilgiornale.it
Gabriele Mainetti ci racconta il suo ultimo film, La città proibita wired.it
Borse lady like, l’accessorio per moderne “sciure” amica.it
Crolla il soffitto della scuola: ferita una studentessa, è ricoverata in ospedale bresciatoday.it
Longvinter: Guida per giocare in Singolo bresciatoday.it
Alla scoperta di Avella: tour tra storia, cultura e sapori avellinotoday.it
La nuova adidas Gazelle Indoor Made in Italy vale davvero 400€? gqitalia.it
Gabriele Mainetti ci racconta il suo ultimo film, La città proibita wired.it
Borse lady like, l’accessorio per moderne “sciure” amica.it
Crolla il soffitto della scuola: ferita una studentessa, è ricoverata in ospedale bresciatoday.it
Longvinter: Guida per giocare in Singolo bresciatoday.it
Alla scoperta di Avella: tour tra storia, cultura e sapori avellinotoday.it
La nuova adidas Gazelle Indoor Made in Italy vale davvero 400€? gqitalia.it
Video Oman l’arrivo