Paga con il bonifico ma è una truffa Denunciato un pregiudicato

Acquista materiale edile, ma il bonifico non va a buon fine. Denunciato un uomo per truffa. Lo scorso dicembre, si è presentato in una rivendita di materiale edilizio a Muccia, dove ha acquistato prodotti per 6mila euro. L’uomo ha chiesto di effettuare il Pagamento tramite bonifico istantaneo, presentando un documento di identificazione. Il titolare dell’esercizio commerciale ha acconsentito alla transazione, e purtroppo si è accorto che non era andato a buon fine con un minuto di ritardo: il cliente infatti si era già allontanato dal negozio, caricando la merce sul suo autocarro. Sospettando la truffa, il commerciante ha Denunciato l’accaduto ai carabinieri di Serravalle. I militari hanno avviato subito le indagini, raccogliendo testimonianze e informazioni. Si è scoperto che il compratore aveva mostrato un documento falso, ma i carabinieri sono riusciti comunque a capire chi fosse: una persona residente in provincia già nota alle forze dell’ordine per episodi analoghi.
Paga con il bonifico ma è una truffa  Denunciato un pregiudicato

Ilrestodelcarlino.it - Paga con il bonifico, ma è una truffa. Denunciato un pregiudicato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Paga con il bonifico, ma è una truffa. Denunciato un pregiudicato
  • Muccia, bonifico fasullo per pagare 6mila euro di materiali edili: denunciato per truffa
  • Truffa a Muccia, acquista merce con finto bonifico e documento falso: denunciato un uomo
  • Compra 6mila euro di materiale edile, ma il bonifico è una truffa
  • Truffa online: paga 2.500 euro per un orologio che non arriva, denunciato 35enne
  • Fa shopping on line ma non paga la merce: denunciato 39enne
  • paga bonifico truffa denunciatoChiede di pagare con un bonifico istantaneo, ma è una truffa - Acquista 6mila euro di prodotti da un esercizio commerciale di vendita di materiale edilizio a Muccia (Macerata). Chiede di poter pagare con un bonifico istantaneo, presentando un documento di identit ... (msn.com)
  • paga bonifico truffa denunciatoIl finto addetto della banca lo chiama e lo induce a fare un bonifico da 1.300 euro: colornese truffato, denunciato 49enne - Un 49enne residente in Campania è stato denunciato dai carabinieri di Colorno per una truffa con la tecnica del phishing. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un 57enne di Colorno, lo scorso di ... (gazzettadiparma.it)
  • Truffa da finto operatore di banca, polizia denuncia due persone: una di loro è siciliana - Prima il messaggio esce per un presunto accesso abusivo al conto corrente, poi la telefonata da un finto operatore della banca per chiedere di effettuare ... (msn.com)
Video Paga con