Pagamento supplenze indebitata e senza benzina per andare a scuola la storia dell’insegnante senza stipendio da ottobre | Ne vale la pena fare la docente?

Una docente, originaria della Puglia, impegnata in supplenze brevi da ottobre, denuncia, tramite La Repubblica, di non aver ancora ricevuto lo stipendio, accumulando debiti e trovandosi persino senza soldi per il carburante per raggiungere la scuola.L'articolo Pagamento supplenze, “indebitata e senza benzina per andare a scuola”, la storia dell’insegnante senza stipendio da ottobre: “Ne vale la pena fare la docente?” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Ritardo pagamento supplenti, una precaria: "Non ho soldi per la benzina per andare a lavorare. Vale la pena fare la docente?"
  • Prof supplenti senza stipendio da ottobre, decine di casi in Puglia: “Lavore così non è dignitoso”
  • pagamento supplenze indebitata senzaRitardo pagamento supplenti, una precaria: “Non ho soldi per la benzina per andare a lavorare. Vale la pena fare la docente?” - Una supplente di quarant’anni che sostiene di non ricevere lo stipendio da mesi si è sfogata ai microfoni de La Repubblica. “Ho fatto supplenze da ottobre fino ad ora. Non mi è arrivato neanche un eur ... (tecnicadellascuola.it)
  • pagamento supplenze indebitata senzaProf supplenti senza stipendio da ottobre, decine di casi in Puglia: “Lavore così non è dignitoso” - La denuncia di una docente al ministro Valditara accende i riflettori sui lunghissimi tempi di attesa per ricevere il pagamento delle ore effettuate: “Il ... (bari.repubblica.it)
  • pagamento supplenze indebitata senzaPagamento supplenze brevi, emissione speciale il prossimo 17 gennaio - Mancato pagamento delle supplenze, in arrivo un'emissione speciale, il prossimo venerdì 17 gennaio, a saldo di tutte le rate autorizzate dalle scuole fino ad oggi. Lo riporta Flc Cgil. (orizzontescuola.it)
Video Pagamento supplenze