Paz l’Inter ribadisce l’interesse concreto! La trattativa – Sky

l’Inter ha ribadito il proprio interesse per il talento classe 2004 del Como Nico Paz. A confermarlo è Gianluca Di Marzio da Sky Sport, i dettagli sulla trattativa.INTERESSE – Nico Paz sta incantando la Serie A in questa stagione. Il talento classe 2004 continua a mostrare sprazzi di tecnica e qualità assoluti. Anche in Como-Udinese ha lasciato il segno con il gol di testa che ha chiuso definitivamente i giochi. l’Inter in queste ore ha ribadito il suo interesse e si muoverà in estate per provare a comprarlo dalla squadra italiana. Non è l’unica però coinvolta nella trattativa, l’altro club più difficile da convincere è il Real Madrid.Paz, il Real Madrid tra Inter e Como!TERZO CLUB – Il Como ha acquistato Nico Paz per sei milioni di euro, ma la società spagnola ha una recompra per i prossimi tre anni a salire.
Paz l’Inter ribadisce l’interesse concreto! La trattativa – Sky

Inter-news.it - Paz, l’Inter ribadisce l’interesse concreto! La trattativa – Sky

Leggi su Inter-news.it
  • Calciomercato Inter, le ultime news: le ultime su Buchanan e sul nuovo difensore
  • Paz, l’Inter ribadisce l’interesse concreto! La trattativa – Sky
  • Inter: occhi su Nico Paz, Beukema e Lucumí per il calciomercato estivo - L'Inter è sempre vigile sul mercato: non per gennaio, ma in proiezione futura. I nerazzurri hanno messo gli occhi su due difensore del Bologna, Sam Beukema e Lucumí. I nerazzurri seguono anche Nico ... (sport.sky.it)
  • Una Big si muove per Nico Paz: la verità sull’interesse e la posizione del Como per gennaio - Intanto, l’Inter si muove e arrivano novità in vista di gennaio. Nico Paz Inter: la verità sull’interesse e la risposta del Como L’Inter mette nel mirino Nico Paz. Anche i nerazzurri starebbero ... (fantamaster.it)
  • Nico Paz-Inter, si può fare: ecco la strategia dei nerazzurri - L'Inter sogna Nico Paz e sta cercando la giusta strategia per strapparlo al Como e al Real Madrid. Ecco il piano della dirigenza. (interdipendenza.net)
Video Paz l’Inter