Pranzo con vigili e sindaci finisce male tanti i casi di dissenteria Trovati lassativi in cucina | scherzo o vendetta?

Lunedì 20 gennaio è stato organizzato un Pranzo alla mensa di Villa Olimpia, realtà sociale dove lavorano anche detenuti del carcere cittadino di Verbania, in occasione dei festeggiamenti di San Sebastiano, patron della polizia locale. Qualcosa però è andato per il verso storto, poiché 28 dei 35 commensali seduti al tavolo dei sindaci e dei vigili sono stati colpiti da un attacco di dissenteria. Come riferito da La Stampa si sono “salvati” 4 commensali che hanno evitato il secondo di spezzatino di carne con purè, che probabilmente era stato alterato con dei lassativi.Gli strani casi di dissenteriaColleghi, sindaci, amministratori e vigili si sono confrontati, scoprendo che molti di loro nei giorni successivi al Pranzo sono stati molto male. A quel punto è iniziato a serpeggiare il sospetto che qualche cibo fosse avariato e risulta ancora più strano che solo le persone sedute al tavolo dei vigili e dei sindaci si siano sentite male.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Pranzo della polizia locale finisce con una dissenteria di gruppo a Verbania: piatti conditi con lassativi
  • Verbania, pranzo col lassativo. Così il banchetto della polizia locale finisce con una dissenteria di gruppo
  • Milano, il pranzo di Natale per i senzatetto finisce con una multa di 230 euro. E Feltri paga per loro: «Così il sindaco crudele avrà altri soldi da sprecare
  • Milano: il pranzo di Natale per i senzatetto finisce con una multa di 230 euro
  • Pranzo della polizia locale finisce con una dissenteria di gruppo a Verbania: piatti conditi con lassativi - Un pranzo tra vigili urbani della polizia locale di Verbania si è trasformato in una dissenteria di gruppo: in 28 si sono sentiti male dopo aver consumato ... (fanpage.it)
Video Pranzo con