Processi in tilt e guerra ai magistrati ma Nordio difende due anni di disastri sulla giustizia

La giustizia italiana nei tre anni del governo Meloni si è trasformata nella migliore delle giustizie possibili. Grazie a lui. A sostenere il lusinghiero giudizio sull’attività del Guardasigilli Carlo Nordio, è stato lo stesso Guardasigilli Carlo Nordio, che ieri ha presentato la relazione sull’amministrazione della giustizia a Camera e Senato. Un documento che ha sorvolato sul fallimento del processo telematico, sulla rivolta dei magistrati per la separazione delle carriere, sulle inchieste (morte o mai iniziate) grazie alla cancellazione dell’abuso  d’ufficio. Insomma, va tutto benissimo.Per Nordio abbattuto il 99% dell’arretrato civile“Per quanto riguarda gli obiettivi di riduzione dell’arretrato civile pendente al 2019, a fronte di un target atteso del -95% da raggiungere entro dicembre 2024,al 31 ottobre 2024 presso le Corti di Appello è stata registrata una riduzione del -99,1%, mentre presso i tribunali ordinari è stata registrata una riduzione del -91,7%”, ha proclamato.
Processi in tilt e guerra ai magistrati ma Nordio difende due anni di disastri sulla giustizia

Lanotiziagiornale.it - Processi in tilt e guerra ai magistrati ma Nordio difende due anni di disastri sulla giustizia

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Processi in tilt e guerra ai magistrati ma Nordio difende due anni di disastri sulla giustizia
  • Il Fatto di domani. Guerra alle toghe, idea Nordio: i magistrati risarciscano gli imputati assolti. Caos trasporti, l'ennesimo guasto manda in tilt i treni in Molise e Puglia ma Salvini fischietta
  • Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 21 novembre 2024
  • Blocco ai varchi portuali, viabilità in tilt: ponente paralizzato, code e caos in autostrada
  • L'età di Biden, i processi di Trump e i candidati in tilt: cosa può succedere
  • Assalto alla Cgil, Castellino e Fiore condannati a oltre 8 anni. Saluti romani in aula: "Famo la guerra"
  • processi tilt guerra aiProcessi in tilt e guerra ai magistrati ma Nordio difende due anni di disastri sulla giustizia - Un documento che ha sorvolato sul fallimento del processo telematico, sulla rivolta dei magistrati per la separazione delle carriere, sulle inchieste (morte o mai iniziate) grazie alla cancellazione ... (lanotiziagiornale.it)
  • Processi per crimini di guerra di Yokohama - I processi per crimini di guerra di Yokohama fu una serie di processi contro 996 criminali di guerra giapponesi, tenuti a Yokohama davanti alla commissione militare dell'8ª armata americana, subito ... (wikiwand.com)
Video Processi tilt