Pure Netanyahu smonta la fake del saluto romano di Musk | Elon diffamato ingiustamente

Alla fine sul presunto saluto romano di Elon Musk è intervenuto anche il premier israeliano, Benjamin Netanyahu. Per difenderlo e per ricordare che il patron di Tesla e X, a differenza di molti che lo attaccano per quel gesto, è un «grande amico» di Israele.Netanyahu difende Musk dalla fake del saluto romano: «ingiustamente diffamato»«Elon è un grande amico di Israele. Ha visitato Israele dopo il massacro del 7 ottobre, in cui i terroristi di Hamas hanno commesso la peggiore atrocità contro il popolo ebraico dall’Olocausto», ha scritto Netanyahu su X. «Da allora ha ripetutamente e con forza sostenuto il diritto di Israele a difendersi dai terroristi e dai regimi genocidi che cercano di annientare l’unico e solo stato ebraico. E per questo lo ringrazio», ha concluso il premier israeliano, per il quale Musk è stato «ingiustamente diffamato»Musk punzecchia la sinistra radicale: «Arrabbiati perché per parlare di me hanno dovuto smettere di lodare Hamas»A corredo del suo post, Netanyhau ha rilanciato un tweet dello stesso Musk che è tornato a punzecchiare i suoi detrattori scrivendo che «i radicali di sinistra sono davvero arrabbiati perché hanno dovuto prendersi del tempo dalla loro giornata impegnata a lodare Hamas per chiamarmi nazista».
Pure Netanyahu smonta la fake del saluto romano di Musk |  Elon diffamato ingiustamente

Secoloditalia.it - Pure Netanyahu smonta la fake del saluto romano di Musk: “Elon diffamato ingiustamente”

Leggi su Secoloditalia.it
  • Pure Netanyahu smonta la fake del saluto romano di Musk: "Elon diffamato ingiustamente"
  • Viral Photo Of Benjamin Netanyahu Hospitalized Is Actually Fake - But it’s completely fake. The image appears to have been created using AI software. “Urgent and important: Benjamin Netanyahu is in intensive care,” one of the viral TikTok posts said. (forbes.com)
  • Mandato arresto Netanyahu, Elber smonta tutto: “Non ha base giuridica, zero prove, niente indagini” - I mandati di arresto verso Benjamin Netanyahu e Yoav Gallant «non hanno ... diversi libri sulla legittimità dello Stato ebraico – smonta pezzo per pezzo la decisione della Camera preliminare ... (msn.com)
Video Pure Netanyahu