Qui Senigallia La Vigor uscirà dal momento no

Ancona-Vigor è un derby che non annoia mai. Lo si è detto tante volte: spettacolo in campo e rispetto sugli spalti, merito della maturità di entrambe le tifoserie. Senza ombra di dubbio però, la Vigor non è quella dell’andata, mentre la formazione di Gadda è cresciuta esponenzialmente. A questo punto, chi meglio di un ex di entrambe le squadre può inquadrare la situazione? Luca Bartolini è anconetano ed è stato protagonista con la squadra della sua città nella stagione 2019/20, ma anche nella spiaggia di velluto si è tolto delle belle soddisfazioni vincendo il campionato di Eccellenza agli ordini di Clementi nel 2022. Oggi è un giocatore dell’Aurora Treia, girone B di Promozione, ma segue molto da vicino la quarta serie. "Siamo di fronte ad una situazione molto particolare: l’Ancona, eccezion fatta per lo scivolone contro la Fermana, sta vivendo un ottimo momento.
Qui Senigallia   La Vigor uscirà dal momento no

Sport.quotidiano.net - Qui Senigallia. "La Vigor uscirà dal momento no»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Qui Senigallia. "La Vigor uscirà dal momento no»
  • SERIE D. La Vigor Senigallia evita la sconfitta con l'Isernia
  • Vigor sconfitta nel finale ad Avezzano dopo una prestazione positiva
  • Qui Senigallia. Vigor, devi vincere. Ma occhio all’Isernia
  • Calcio Serie D / Giornata Rossoblù per Vigor Senigallia-Ancona
  • Lewis, la Vigor parla americano: "Puntiamo al salto di qualità, alla C"
  • qui senigallia vigor usciraQui Senigallia. "La Vigor uscirà dal momento no» - L’ex schiacciatore dei Fenomeni di Velasco, che oggi fa il ristoratore, ha vinto nove volte il trofeo: “Perugia favorita a Bologna, ma Civitanova sta lavorando bene, come Verona” Il colombiano sogna ... (msn.com)
  • qui senigallia vigor usciraQui Senigallia. "Ora la palla scotta. Ma bisogna vincere» - I lariani si impongono grazie a Diao, Strefezza, l'autogol di Bijol e Paz: vana per i fiulani la rete di Payero. L'arbitro Cosso protagonista: doppi gialli per Goldaniga e Solet ... (msn.com)
  • qui senigallia vigor usciraL'Aquila, insulti razzisti a un 17enne della Vigor Senigallia dopo un fallo: il calciatore avversario va a scusarsi negli spogliatoi - SENIGALLIA Prima un fallo, probabilmente involontario, poi l’affondo impronunciabile. “Negro di m….”. E’ quanto si è sentito rivolgere sabato un baby ... (msn.com)
Video Qui Senigallia