Rapina una ragazza patteggia 16 mesi

Si era avvicinato alle spalle di una 20enne che stava passeggiando e aveva cercato di strapparle dalle mani il telefono cellulare, facendola cadere a terra. Per questo un tunisino di 37 anni era stato accusato di tentata Rapina e lesioni. E ieri in tribunale a Macerata, davanti al giudice Daniela Bellesi, Kaled Ben Yhahya, difeso dall’avvocato Giuseppe Lupi, sostituito dalla collega Valentina Romagnoli (foto), ha patteggiato un anno e quattro mesi. I fatti erano avvenuti lo scorso 30 settembre, di sera. Secondo l’accusa, sostenuta in aula dal pubblico ministero Enrico Barbieri, il tunisino, nei pressi della capitaneria di porto, aveva seguito e raggiunto una 20enne residente nel Fermano che stava passeggiando. Le si era avvicinato e improvvisamente, sorprendendola alle spalle, con violenza aveva cercato di sottrarle il telefono cellulare che la giovane stava usando.
Rapina una ragazza patteggia 16 mesi

Ilrestodelcarlino.it - Rapina una ragazza, patteggia 16 mesi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rapina una ragazza, patteggia 16 mesi
  • La segue e prova a prenderle il cellulare: sedici mesi per tentata rapina
  • Perse controllo dell'auto, morirono due figli ed un terzo minore: patteggia la pena
  • Simba La Rue condannato in appello a 3 anni e 9 mesi per la faida fra trapper: solo un lieve sconto di pena
  • rapina ragazza patteggia 16Ragazza di 19 anni violentata fuori dall'Alcatraz a Milano: arrestato 36enne incensurato, è caccia al branco - Una serata in discoteca si è trasformata in un incubo per una giovane coppia a Milano. Erano le 4 del mattino tra venerdì e sabato quando, nei pressi di un magazzino accanto a ... (msn.com)
  • Rissa, poi la rapina: 33enne patteggia un anno e 8 mesi - Da lì la lite durante la quale il ragazzo aggredito avrebbe iniziato a riprendere tutto con il proprio telefono. Le immagini di quella discussione sono state acquisite nel procedimento. (msn.com)
Video Rapina una