Ravezzani | Inter sorpresa tra le prime 8 in Europa! Un rammarico

Il direttore Fabio Ravezzani reputa una sorpresa l’Inter tra le prime 8 della UEFA Champions League. Un rammarico per lui su TMW Radio.VITTORIA – L’Inter ha vinto contro lo Sparta Praga per 1-0 grazie al gol di Lautaro Martinez. I nerazzurri passano in Repubblica Ceca e avvicinano la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League in modo diretto. Manca un solo punto con il Monaco per evitare i playoff di febbraio, il prossimo match ci sarà proprio mercoledì prossimo. Missione quasi compiuta perciò per Simone Inzaghi e i suoi, che hanno vinto cinque partite delle sette disputate sino ad ora in Europa.Inter, il commento di Ravezzani sulla Champions LeagueCOMMENTO – Fabio Ravezzani sorprende nelle sue parole e ricorda un rammarico pesante dello scorso anno: «L’Inter ha ritrovato Lautaro Martinez, è la cosa che conta, ha fatto il minimo sindacale però.
Ravezzani |  Inter sorpresa tra le prime 8 in Europa! Un rammarico

Inter-news.it - Ravezzani: «Inter sorpresa tra le prime 8 in Europa! Un rammarico»

Leggi su Inter-news.it
  • Ravezzani: «Inter sorpresa tra le prime 8 in Europa! Un rammarico»
  • Ravezzani: "Milan batte Inter e Juventus. Cardinale può gioire" - Puro servilismo o pura ignoranza" ha continuato Ravezzani. Chiusura del giornalista sul proprietario del Milan: "Per la gioia di Cardinale, il Milan batte Inter e Juventus nei ricavi. Scherzi a ... (msn.com)
  • Ravezzani: “Fossi l’Inter, sarei preoccupato. E sul mercato non dovranno…” - "L'Inter deve centellinare le sue forze e guardarsi dentro. Dovrà stare sul pezzo fino alla fine. La carta d'identità gioca contro l'Inter. E questo dovrà riflettersi anche sul mercato, visto che non ... (fcinter1908.it)
  • Ravezzani: “Anni d’oro Inter, ma c’è un problema di ambiente: hanno il terrore di…” - Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è stato ospite a TMW Radio. Queste le parole dopo il ko di ieri dell’Inter in Champions League. (fcinter1908.it)
Video Ravezzani Inter