René Benko chi è il fondatore del gruppo Signa arrestato in Austria

 René Benko, arrestato a Innsbruck dalle autorità anticorruzione di Vienna, è uno dei più noti imprenditori Austriaci, a lungo attivo nel settore immobiliare, del commercio al dettaglio e dei media. Nato a Innsbruck nel 1977, 47 anni, accreditato nel 2021 di un patrimonio di oltre cinque miliardi di dollari, Benko è noto per aver fondato il gruppo Signa, principale gruppo immobiliare privato Austriaco, con interessi importanti anche in Germania e in Italia.Benko e il fallimento di Signa, il crac più grande della storia in AustriaBenko è stato proprietario di partecipazioni in due tra i più importanti quotidiani Austriaci, il Kurier e il Krone, nel gruppo di grandi magazzini tedesco Gkk e nel KaDeWe Group, centro commerciale della capitale tedesca sul cui fallimento Benko è sotto indagine dalle procure di Berlino e Monaco.
René Benko chi è il fondatore del gruppo Signa arrestato in Austria

Lapresse.it - René Benko, chi è il fondatore del gruppo Signa arrestato in Austria

Leggi su Lapresse.it
  • Renè Benko, arrestato il magnate del crac Signa: nascosti i beni
  • Austria: arrestato René Benko, fondatore del gruppo immobiliare fallito Signa
  • René Benko, il magnate tirolese arrestato in Austria dopo il mega-crac del gruppo Signa: è accusato di associazione a delinquere
  • Renè Benko arrestato in Austria per il crac del gruppo Signa, il miliardario è indagato in Italia
  • René Benko, chi è il fondatore del gruppo Signa arrestato in Austria - LaPresse
  • È stato arrestato René Benko, il magnate al centro del crac miliardario di Signa
  • rene benko fondatore gruppoRené Benko, chi è il fondatore del gruppo Signa arrestato in Austria - René Benko, arrestato a Innsbruck dalle autorità anticorruzione di Vienna, è uno dei più noti imprenditori austriaci, a lungo attivo nel settore immobiliare, del commercio al dettaglio e dei media. Na ... (msn.com)
  • rene benko fondatore gruppoChi è René Benko, il magnate arrestato in Austria al centro del mega-crac immobiliare Signa - Innsbruck, ore 8:15. del mattino, René Benko, il magnate austriaco e fondatore del gruppo Signa Holding, è stato arrestato nella sua villa di lusso su ordine delle autorità austriache. L’uomo d’affari ... (affaritaliani.it)
  • rene benko fondatore gruppoÈ stato arrestato René Benko, il magnate al centro del crac miliardario di Signa - Il fondatore del gruppo immobiliare Signa è al centro di un'indagine che coinvolge quattro Paesi, tra cui l'Italia. (lettera43.it)
Video René Benko