Rincarano tasse e tariffe | Penalizzati i più vulnerabili

"Siamo preoccupati e indignati per le recenti decisioni dell’attuale amministrazione comunale di aumentare i costi dei buoni pasto e del servizio scuolabus, che colpiscono le famiglie con un basso Isee". Alessandro Zocca (nella foto) del gruppo consiliare “San Martino - Dritti al punto Zocca sindaco“, oggi all’opposizione ritiene inaccettabile la decisione di ridurre in maniera significativa le percentuali di esenzione, aumentando il peso sulle famiglie più vulnerabili. "Parliamo di aumenti che vanno dal 14% di media per le fasce Isee fino a 20mila euro per scuolabus, buono mensa e assistenza minori, per arrivare a punte in casi particolari di aumenti del 100% – aggiunge Zocca –. Oltre a queste misure, l’aumento delle tasse sulle case di proprietà rappresenta un ulteriore colpo per le famiglie e i cittadini del nostro Comune.
Rincarano tasse e tariffe |   Penalizzati i più vulnerabili

Ilgiorno.it - Rincarano tasse e tariffe: "Penalizzati i più vulnerabili"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rincarano tasse e tariffe: "Penalizzati i più vulnerabili"
  • No all’aumento di tariffe: "Così cittadini penalizzati. Serve un reale confronto" - ‘No’ secco agli aumenti dei costi dell’acqua e dei parcheggi. E la creazione di un Comitato Territoriale su tariffe e investimenti che coinvolga più voci della vita sociale cittadin ... (lanazione.it)
  • Montalto Uffugo, rincarano le tariffe del trasporto scolastico - Le tariffe del trasporto scolastico determinate dall'allora Assessore Emilio D'Acri che le aveva drasticamente ridotte sono rimaste in vigore fino a dicembre, col nuovo anno l'amara sorpresa. Ad ... (montaltouffugonline.it)
Video Rincarano tasse