Risse maltrattamenti e resistenza | chiede i domiciliari ma va in cella

Gli agenti di Polizia di Fabriano hanno bussato alla porta di un 31enne del posto e l’hanno condotto nel carcere di Montacuto. E’ successo l’altro ieri a seguito della disposizione dell’Autorità giudiziaria che ha firmato l’ordine di arresto nei confronti del disoccupato extracomunitario residente da anni in città. Dopo una condanna per lesioni personali aggravate, aveva proposto istanza per la concessione di misure alternative alla detenzione. Non è stato possibile però perché, successivamente all’istanza, ha accumulato ulteriori segnalazioni all’autorità giudiziaria per rissa, guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia e interruzione di pubblico servizio. Anche la notte di Capodanno in piazza aveva molestato alcune persone e si era reso responsabile di disturbo delle attività ludiche connesse agli eventi che avevano richiesto l’azione di diversi operatori di sicurezza.
Risse maltrattamenti e resistenza |  chiede i domiciliari ma va in cella

Ilrestodelcarlino.it - Risse, maltrattamenti e resistenza: chiede i domiciliari ma va in cella

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Risse, maltrattamenti e resistenza: chiede i domiciliari ma va in cella
  • Fabriano, chiede misure alternative al carcere ma compie altri reati (rissa e maltrattamenti): 31enne finisce a Montacuto
  • Chiede la misura alternativa al carcere, ma nel frattempo commette reati in serie: 31enne arrestato
  • risse maltrattamenti resistenza chiedeRisse, maltrattamenti e resistenza: chiede i domiciliari ma va in cella - Dal corteo lungo Saragozza ai wc ribaltati: la lunga notte del ‘Muro Giallo’ che sono ripartiti con l’allenatore esonerato. Il sindaco Lepore ringrazia lavoratori e cittadini di Bologna: “E' stata una ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Reggio, resistenza e maltrattamenti in famiglia: arrestato 55enne - Un uomo di 55 anni è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. Il fatto risale al 30 dicembre 2024, quando una chiamata al numero di emergenza 112 ... (quotidianodelsud.it)
  • Reggio, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato un 55enne - Il fatto risale al 30 dicembre scorso, quando una chiamata al numero di emergenza 112 ha messo in allarme i carabinieri, allertati da una donna che chiedeva ... reato di maltrattamenti in famiglia. (reggio.gazzettadelsud.it)
Video Risse maltrattamenti