Ristorazione la novità Tigelle e non solo all’iper è in arrivo ’Dispensa Emilia’

La tigella si appresta a sfidare la piadina. Sbarca anche a Forlì, all’interno del centro commerciale Puntadiferro, il brand modenese ‘Dispensa Emilia’, nato 20 anni fa con la proposta di piatti tipici della tradizione emiliana. Il marchio è noto in particolare come Tigelleria, ma propone anche altre prelibatezze locali come pasta fresca, gnocco fritto e insalate condite con prodotti del territorio. Nonostante sia un brand particolarmente diffuso nei centri commerciali e nei luoghi di transito come, ad esempio, le stazioni ferroviarie e gli aeroporti, ‘Dispensa Emilia’ si contraddistingue per la qualità dei piatti che vengono sempre preparati al momento. "Abbiamo con piacere scelto Forlì per la nostra prossima apertura nell’ottica di una crescita di Dispensa Emilia verso la Romagna – fanno sapere dal Gruppo – e abbiamo ritenuto il centro commerciale Puntadiferro ricco di molto potenziale per il nostro format".
Ristorazione la novità  Tigelle e non solo all’iper è in arrivo ’Dispensa Emilia’

Ilrestodelcarlino.it - Ristorazione, la novità. Tigelle e non solo, all’iper è in arrivo ’Dispensa Emilia’

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I ristoranti per mangiare bene sui Colli bolognesi. La mappa
  • I vent’anni dell’80° Miglio, storico ristorante sulla via Emilia a Modena
  • Street Food 2025, la guida del Gambero Rosso annovera anche quattro locali modenesi
  • Far rinascere il centro: "Un nuovo locale sicuro per chi è celiaco"
  • Roots a Modena. Il ristorante sociale che insegna alle migranti a diventare chef
  • Dispensa Emilia raddoppia ad Arese con il nuovo chiosco
  • Fame di tigelle e milioni. Come la catena 051 si sta prendendo la ristorazione bolognese - Un impero fondato su taglieri e vino. Un'espansione che nemmeno i rincari e la pandemia sono riusciti a fermare. Dietro ci sono quattro soci e un'unica società, finita anche dentro un'inchiesta di ... (bolognatoday.it)
  • Doppio bonus in busta paga per i lavoratori di turismo e ristorazione: le novità del 2025 - I lavoratori del turismo e della ristorazione nel 2025 potranno beneficiare ... settore privato con reddito da lavoro dipendente che non abbiano superato i 40.000 euro relativamente al periodo ... (msn.com)
  • Lavoratori turismo e ristorazione, più soldi in busta paga e detassazione delle mance: ecco le novità della manovra 2025 - Per chi lavora nell'articolato mondo del turismo e della ristorazione sono in arrivo due ... E, se è vero che c'è chi non gradisce i turni di lavoro talvolta molto impegnativi, chi preferisce ... (informazione.it)
Video Ristorazione novità