Roma spacciatore tunisino scarcerato dopo 24 ore | aggredì i poliziotti al Quarticciolo durante un blitz

Rabbia e sconcerto al Quarticciolo, il quartiere della periferia Est di Roma, teatro qualche giorno fa di una aggressione alle forze dell’ordine durante un blitz anti-droga. Ma a peggiorare la situazione è stato il rilascio dopo 24 ore di un 26enne tunisino, residente in Italia in maniera irregolare, arrestato per oltraggio e resistenza. Il giovane avrebbe aizzato contro le “guardie” gli altri spacciatori, presenti al momento dell’operazione della polizia. “La gente onesta non vive il quartiere, resta rinchiusa in casa perché la zona è sequestrata da criminali, da spacciatori stranieri”, denuncia il vicepresidente della Camera dei deputati di Fdi, Fabio Rampelli.Leggi anche: Ddl sicurezza, il centrodestra si spacca: alta tensione sulle nuove normePerché lo spacciatore tunisino è stato scarceratoIl pusher tunisino era stato fermato dai poliziotti mentre si trovava con una donna italiana, appoggiato a uno scooter nel quale gli agenti hanno poi trovato diverse dosi di droga.
Roma spacciatore tunisino scarcerato dopo 24 ore |  aggredì i poliziotti al Quarticciolo durante un blitz

Thesocialpost.it - Roma, spacciatore tunisino scarcerato dopo 24 ore: aggredì i poliziotti al Quarticciolo durante un blitz

Leggi su Thesocialpost.it
  • Roma, pusher tunisino scarcerato dopo 24 ore: aggredì poliziotti durante un blitz anti-droga a Quarticciolo
  • La polizia arresta il pusher: i clienti in fila restano in attesa
  • Quarticciolo come Caivano, a Roma poliziotti aggrediti da una banda di spacciatori. Il quartiere si spacca: «No all'uso della forza»
  • Pro-pal tunisino arrestato dalla Digos dopo gli scontri di Roma: si tagliava per non farsi prendere
  • Un giovane è stato accoltellato alle spalle nella via del supermercato della droga di Roma
  • Roma, il pusher-tiktoker arrestato nel blitz anti-droga a Tor Bella Monaca. Nei video diceva: «Sto al portone a vendere pezzi»
  • roma spacciatore tunisino scarceratoRoma, pusher tunisino scarcerato dopo 24 ore: aggredì poliziotti durante un blitz anti-droga a Quarticciolo - Quarticciolo è diventata una zona di spaccio e degrado a Roma e l'ennesima aggressione alle forze dell'ordine dopo un blitz anti-droga ne è la conferma. Lo denuncia il vicepresidente della Camera dei ... (msn.com)
  • Roma, agenti aggrediti dagli amici di uno spacciatore tunisino, paura al Quarticciolo - I poliziotti del commissariato Prenestino, che lì erano impegnati in un servizio di controllo anti spaccio, avevano appena bloccato una donna italiana e l'uomo di origini nordafricane, impegnati a ven ... (affaritaliani.it)
Video Roma spacciatore