Sanità Polverini Integrare sistema pubblico con privato accreditato

ROMA (ITALPRESS) – “La prima preoccupazione degli italiani è quella della salute: si sentono scoraggiati di fronte a un sistema che, pur essendo tra i migliori del mondo, oggi non riesce più a far fronte a tutte le necessità. Sono troppo lunghe le liste di attesa, hanno difficoltà nei pronto soccorso, non ci sono medici: sono tante le lacune che in qualche modo bisogna colmare. Ma soprattutto c’è la necessità, oggi più che mai, di Integrare davvero il sistema pubblico con quello privato accreditato, partendo dalle regioni dove il privato ha delle eccellenze straordinarie”. Lo ha detto Renata Polverini, presidente dell’associazione “Uniti nel Fare”, a margine dell’incontro “Sanità: un bene comune” a Roma.xi2/fsc/gslUnlimited News - Notizie dal mondo
Sanità Polverini Integrare sistema pubblico con privato accreditato

Unlimitednews.it - Sanità, Polverini “Integrare sistema pubblico con privato accreditato”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Sanità, Polverini "Integrare sistema pubblico con privato accreditato"
  • Sanità, PolveriniIntegrare sistema pubblico con privato accreditato”
  • Sanità, Polverini "Integrare sistema pubblico con privato accreditato"
  • Sanità, PolveriniIntegrare sistema pubblico con privato accreditato”
  • Bankitalia: pagamenti ripristinati, fanno eccezione alcune carte di credito
  • Ecco il testo integrale della Manovra 2025
  • Lazio. Caos ai pronto soccorso, scoppia la polemica Polverini-Montino - Per la governatrice del Lazio “è inaccettabile distruggere un sistema ... e prostitute, Polverini ha spiegato che quegli scatti ritraevano “ciò che abbiamo trovato nella sanità del Lazio. (quotidianosanita.it)
  • La balla dell’ineluttabilità di un sistema “multipilastro” in sanità - E’ più logico che il sistema pubblico offra lea e che essi ... In altre parole sarebbe più logico integrare la sanità pubblica con il welfare aziendale laddove la sanità sta peggio anche ... (quotidianosanita.it)
  • Sanità, a Bertinoro esperti a confronto: "Il sistema deve investire sul capitale umano" - il sistema deve investire sul capitale umano. In queste terre, che hanno dato i natali all’architetto Giovanni Bissoni, storico assessore alla sanità dell’Emilia Romagna e grande innovatore ... (forlitoday.it)
Video Sanità Polverini