Sospiri e Masci sull' arrivederci dei Premi Flaiano | Dati più contributi e nessuno vuole mandarli via

Certezza sul fatto che i Premi Flaiano debbano restare a Pescara e che nessuno voglia mandarli via, ma anche nessuno stupore per la comunicazione fatta dalla presidente Carla Tiboni sullo spostamento in un’altra città abruzzese dell’edizione 2025. Resta il “rammarico” anche alla luce di una.
Sospiri e Masci sull

Ilpescara.it - Sospiri e Masci sull'arrivederci dei Premi Flaiano: "Dati più contributi e nessuno vuole mandarli via"

Leggi su Ilpescara.it
  • Sospiri e Masci sull'arrivederci dei Premi Flaiano: "Dati più contributi e nessuno vuole mandarli via"
  • Sospiri e Masci sull'arrivederci dei Premi Flaiano: "Dati più contributi e nessuno vuole mandarli via" - Il presidente del consiglio regionale e il sindaco di Pescara si dicono "rammaricati" per la decisione dell'avvocato Tiboni le cui dichiarazioni negli anni sono state "velate di vittimismo". Più fondi ... (ilpescara.it)
  • Arrivederci Saigon Premi vinti e nomination - Scopri tutti i riconoscimenti, le nomination e i premi vinti da Arrivederci Saigon. Ha ricevuto 1 nomination ai premi David di Donatello e 1 nomination ai premi Nastri d'Argento. Ecco l'elenco ... (comingsoon.it)
  • Pd Pescara: la vendetta di Masci, dimezzati i fondi per i Premi Flaiano - Meno della metà i fondi destinati ai prestigiosi Premi Flaiano, stando al Bilancio 2025 del Comune di Pescara. Una vendetta, secondo il Pd, di Masci nei confronti della Tiboni per le sue critiche ... (rete8.it)
Video Sospiri Masci