Sprint per l’ex-Mercato coperto Fine lavori in primavera

Si avviano a conclusione i lavori del progetto di rigenerazione urbana dell’ex-Mercato coperto di via Baracca, nel centro storico di Bagnacavallo, finanziati nell’ambito del Pnrr. Dopo gli interventi di riqualificazione degli spazi interni (illuminazione, pannelli fonoassorbenti, tinteggiatura) e il recupero delle due torrette poste ai lati dell’ex-Mercato, si procederà ora con gli esterni. In particolare, sul fronte di via Baracca sarà rifatta la pavimentazione della piazzetta di accesso, mentre sul retro si interverrà nel collegamento con il cortile di Palazzo Vecchio. Le opere, per un importo di circa 400mila euro, sono realizzate dalla ditta Safer di Lugo. E’ previsto che il cantiere si concluderà entro la primavera. "Assieme al cantiere di San Francesco e a quello del complesso delle Cappuccine, quello dell’ex-Mercato coperto è il terzo intervento di rigenerazione urbana che vedrà la sua conclusione questa primavera – commenta l’assessore ai lavori Pubblici Francesco Ravagli –.
Sprint per l’ex-Mercato coperto  Fine lavori in primavera

Ilrestodelcarlino.it - Sprint per l’ex-Mercato coperto. Fine lavori in primavera

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sprint per l’ex-Mercato coperto. Fine lavori in primavera
  • sprint ex mercato copertoIl nuovo Mercato coperto si farà. Renco e Conad vanno avanti: progetto pronto entro un mese - A febbraio saranno consegnate le modifiche richieste dal Comune e altri enti per dare l’ok. Investimento da 27 milioni di euro per la struttura: sarà a 4 piani e avrà anche bar e ristoranti. (msn.com)
  • sprint ex mercato copertoMercato coperto, via al secondo stralcio: "Così abbiamo approntato il restyling" - Mercato coperto, l’amministrazione comunale ha dato il via al secondo stralcio dei lavori di riqualificazione Questo comporterà la variazione ... (msn.com)
  • Urla e paura ad Avenza. L’incubo del degrado - Si riaccendono i riflettori sull’ex mercato coperto di Avenza. Da anni i residenti denunciano il degrado della struttura e la malavita che ci orbita attorno. Il recupero dell’ex mercato ... (lanazione.it)
Video Sprint per