Strage di Pioltello Fascia regionale a Di Marco M5S

Sarà Nicola Di Marco, capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, ad indossare la Fascia istituzionale della Regione Lombardia sabato 25 gennaio durante la commemorazione dell’incidente ferroviario di Pioltello nel quale persero la vita tre persone e altre 46 rimasero ferite. Fatto non proprio consueto, Di Marco, consigliere d’opposizione, è stato autorizzato ad indossare la Fascia e a rappresentare il Pirellone da Federico Romani, presidente del Consiglio regionale eletto nelle fila di Fratelli d’Italia, e più in generale dall’Ufficio di presidenza dello stesso Consiglio. Una delega concessa su richiesta del pentastellato che nei giorni scorsi aveva scritto a Romani: "La presenza della Fascia istituzionale, simbolo della nostra Regione, sottolineerebbe il valore della memoria condivisa e la vicinanza concreta delle istituzioni a tutte le vittime, alle loro famiglie e ai cittadini colpiti da questa tragedia".
Strage di Pioltello  Fascia regionale a Di Marco M5S

Ilgiorno.it - Strage di Pioltello. Fascia regionale a Di Marco (M5S)

Leggi su Ilgiorno.it
  • Strage di Pioltello. Fascia regionale a Di Marco (M5S)
  • Attribuzione incarichi dirigenziali a.s. 2024/2025. Avviato il confronto nazionale
  • Concorso 24 mesi ATA 2023/2024: entro fine mese la pubblicazione dei bandi regionali
  • Percorsi abilitanti docenti secondaria: sono 51.753 i posti autorizzati
  • strage pioltello fascia regionaleStrage di Pioltello. Fascia regionale a Di Marco (M5S) - Sarà Nicola Di Marco, capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, ad indossare la fascia istituzionale della Regione Lombardia sabato ... (ilgiorno.it)
  • strage pioltello fascia regionalePioltello ricorda le vittime della tragedia ferroviaria: una ferita sempre aperta - Pierangela, Giuseppina e Ida erano sul convoglio e hanno perso la vita nell’incidente di sette anni fa. Sabato ci sarà la commemorazione, con gli occhi e il cuore sul binario 1. (msn.com)
Video Strage Pioltello