Superbike Jonathan Rea fissa il miglior tempo nella seconda giornata di test di Jerez sul bagnato

Jonathan Rea (Yamaha) ha chiuso al comando il secondo ed ultimo giorno dei test riservati alla Superbike di Jerez de la Frontera (Spagna). Dopo una mattinata rovinata dalla pioggia, nel pomeriggio i piloti hanno potuto girare sull’asfalto bagnato fino all’imbrunire.Il miglior tempo, come detto, porta la firma del nord-irlandese in 1:53.058 con la prima moto con la quale ha completato 20 giri, quindi 1:53.636 con la seconda moto (anche in questo caso 20 tornate) a 578 millesimi.Secondo crono per lo spagnolo Xavi Vierge (Honda) a 608 millesimi dopo 27 giri completati. Terzo tempo per Yari Montella (Ducati) in 1:53.978  920 millesimi, quarto per Axel Bassani (Bimota) in 1:54.426 a 1.368 (36 giri messi in archivio), mentre è quinto il britannico Scott Redding (Ducati) a 1.835.Sesta posizione per il francese Sylvain Giuntoli (tester BMW) a 1.
Superbike Jonathan Rea fissa il miglior tempo nella seconda giornata di test di Jerez sul bagnato

Oasport.it - Superbike, Jonathan Rea fissa il miglior tempo nella seconda giornata di test di Jerez sul bagnato

Leggi su Oasport.it
  • Superbike, Jonathan Rea fissa il miglior tempo nella seconda giornata di test di Jerez sul bagnato
  • NOTE VELOCI: i dati essenziali prima del Round del a Misano
  • Superbike: Kawasaki girerà più in alto nel Mondiale '23, Rea accontentato
  • Le dieci gare più belle del in Gran Bretagna
  • SBK 2016, Sykes rinnova con Kawasaki fino al 2018
  • 8h Suzuka: al via la 37esima edizione di una corsa leggendaria
  • Superbike, Jonathan Rea fissa il miglior tempo nella seconda giornata di test di Jerez sul bagnato - Jonathan Rea (Yamaha) ha chiuso al comando il secondo ed ultimo giorno dei test riservati alla superbike di Jerez de la Frontera (Spagna). Dopo una mattinata rovinata dalla pioggia, nel pomeriggio i ... (oasport.it)
  • Superbike Test Jerez, giorno 2: pioggia guastafeste, Jonathan Rea chiude 1° - Anche oggi Nicolò Bulega ha dimostrato che non è un caso che sia lui il detentore sia del giro veloce che del record della pista di Jerez. Il giovane pilota della Ducati… Leggi ... (informazione.it)
  • superbike jonathan rea fissaSuperbike, a Jerez i primi test ufficiali in vista del Mondiale 2025. Assente Razgatlioglu per infortunio - Prosegue il conto alla rovescia in vista del Mondiale Superbike 2025, con la prima finestra di test collettivi ufficiali pre-stagionali in programma tra ... (oasport.it)
Video Superbike Jonathan