Ti distruggerò furia Osimhen | cosa è successo

Reazione particolare da parte del nigeriano. L’attaccante del Galatasaray ha aggredito duramente una persona: ecco l’accadutoOsimhen ritorna a far parlare, ma questa volta non è merito dei gol. L’arrivo in Turchia gli sta consentendo di ritornare ai livelli che competono al nigeriano. Nelle ultime ore, però, una vicenda rischia di rovinare la sua esperienza positiva al Galatasaray e potrebbe mettere a rischio anche il suo futuro nel calcio che conta. Sappiamo molto bene come tutte le squadre hanno delle regole molto rigide e un comportamento simile non è assolutamente ben accetto.L’ex Napoli è finito nel mirino della stampa turca e internazionale per una aggressione nei confronti di una persona fisica e verbale. Al momento non si hanno certezze sull’accaduto, ma la vicenda sta facendo molto discutere e vedremo se le indagini confermeranno la versione della presunta vittima oppure scagioneranno Osimhen.
Ti distruggerò furia Osimhen |  cosa è successo

Rompipallone.it - “Ti distruggerò”, furia Osimhen: cosa è successo

Leggi su Rompipallone.it
  • “Ti distruggerò”, furia Osimhen: cosa è successo
  • Fotografo accusa Osimhen: "Picchiato e minacciato per delle foto fuori da una discoteca" - Victor Osimhen è finito nel mirino della stampa turca per una presunta aggressione verbale e fisica ai danni di un fotografo. Secondo quanto raccontato a "Posta" dal diretto interessato, Tolga Bozduma ... (msn.com)
  • Osimhen, l’attaccante del Galatasaray è nei guai: cosa è successo - Osimhen, attaccante del Galatasaray, avrebbe aggredito un giornalista. Quest’ultimo ha denunciato l’accaduto e fornito la sua versione dei fatti Victor Osimhen potrebbe finire nei guai. L’attaccante d ... (lazionews24.com)
  • Osimhen, scoppia il caso in Turchia, un fotografo lo denuncia: «Mi ha aggredito e dato un pugno» - Caso Victor Osimhen in Turchia? Un giornalista turco lo ha denunciato per aggressione: «Mi ha dato un pugno e detto questo» Scoppia un caso Osimhen in Turchia: il giornalista Tolga Bozduman ha denunci ... (calcionews24.com)
Video distruggerò furia