Tifoso 35enne fa a botte con i carabinieri per entrare allo stadio ma la Juventus era in trasferta

Il Corriere della Sera racconta oggi la surreale serata vissuta martedì all’Allianz Stadium (stadio che ospita le gare casalinghe della Juventus).“I carabinieri del nucleo radiomobile sono dovuti intervenire in forza all’Allianz Stadium per bloccare un uomo di 35 anni che si è presentato all’ingresso 12 pretendendo di accedere agli spalti”.Peccato che – come ricorda l’edizione torinese de Il Corriere della Sera – la Juventus fosse in trasferta a Bruges e in quel momento non ci fosse nessun evento in programma nell’impianto.“Le guardie giurate hanno provato a spiegarlo a O.K., cittadino tedesco residente nel Baden-Württemberg, ma il 35enne un quintale di peso per quasi due metri di statura, non ha voluto ascoltare ragioni. In evidente stato confusionale, ha aggredito i vigilantes e, quando in corso Gaetano Scirea è arrivata la prima pattuglia, si è scagliato anche contro i carabinieri.
Tifoso 35enne fa a botte con i carabinieri per entrare allo stadio ma la Juventus era in trasferta

Ilnapolista.it - Tifoso 35enne fa a botte con i carabinieri per entrare allo stadio, ma la Juventus era in trasferta

Leggi su Ilnapolista.it
  • Tifoso 35enne fa a botte con i carabinieri per entrare allo stadio, ma la Juventus era in trasferta
  • Torino, fa a botte per entrare all'Allianz Stadium, ma la Juventus era in trasferta
  • Vuole entrare per forza allo Stadium ma la Juve è in Belgio: tifoso bloccato e arrestato
  • Corsera - Tifoso tedesco protagonista di una colluttazione con i carabineri: voleva entrare allo...
  • Esulta per il gol del pareggio, tifoso precipita dalla tribuna: grave 35enne, partita sospesa a Poggio San Mar
  • "Raffaele, non mollare": la Curva Sud si stringe attorno al tifoso in lotta tra la vita e la morte
  • tifoso 35enne fa aVuole entrare per forza allo Stadium ma la Juve è in Belgio: tifoso bloccato e arrestato - Un 35enne di origini tedesche si è presentato all'ingresso dell'impianto convinto di poter assistere alla partita dei bianconeri, che però erano impegnati in trasferta contro il Club Brugge. Una volta ... (today.it)
  • Esulta per il gol del pareggio, tifoso precipita dalla tribuna: grave 35enne, partita sospesa a Poggio San Marcello - Sono gravi le condizioni di un 35enne di Apiro ... di qualche metro che fa subito presagire il peggio. In curva scende il gelo, l’arbitro sospende la partita. Il tifoso viene immediatamente ... (msn.com)
Video Tifoso 35enne