Tim proroga al 15 marzo i tempi per l’offerta su Sparkle

Tim ha reso noto che il Consiglio di amministrazione del 22 gennaio 2025 ha accertato l’evoluzione positiva delle negoziazioni con Mef e Retelit (fondo Asterion) su Sparkle. Ma, come prevedibile, ha dovuto prorogare i tempi per l’offerta al 15 marzo «al fine di consentire la finalizzazione delle operazioni propedeutiche alla decisione finale», come si legge in un comunicato della società. La deadline, fissata in prima battuta al 30 novembre, è già slittata diverse volte. L’ultima proposta presentata dal ministero e dal fondo Asterion a dicembre confermava per Sparkle un enterprise value di 700 milioni di euro e aveva validità fino al 27 gennaio. Secondo la stampa, mancherebbe l’accordo tra le banche che dovrebbero fornire i 600 milioni – 100 sono di equity – necessari a chiudere l’operazione.
Tim proroga al 15 marzo i tempi per l’offerta su Sparkle

Lettera43.it - Tim proroga al 15 marzo i tempi per l’offerta su Sparkle

Leggi su Lettera43.it
  • Tim proroga al 15 marzo i tempi per l’offerta su Sparkle
  • Tim, slitta la cessione di Sparkle: proroga fino al 15 marzo. Mef e Retelit trattano con le banche
  • Sparkle, Tim: negoziazioni positive, proroga al 15 marzo della validità dell’offerta
  • Tim proroga al 15 marzo i tempi per l’offerta su Sparkle
  • Tim, prorogato il termine per la decisione finale su Sparkle. Iliad punta a prendersi Wind Tre (e non solo)
  • Tim vince in Corte d’Appello: 1 miliardo di canone dal Mef (Il Sole24Ore)
  • tim proroga al 15Tim proroga al 15 marzo i tempi per l’offerta su Sparkle - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • tim proroga al 15Sparkle, Tim: negoziazioni positive, proroga al 15 marzo della validità dell’offerta - (Teleborsa) - TIM ha fatto sapere che il Consiglio di Amministrazione di oggi ha accertato l’evoluzione positiva delle negoziazioni con Mef e Retelit relative all'offerta per Sparkle. (finanza.repubblica.it)
  • Tim, prorogato il termine per la decisione finale su Sparkle. Iliad punta a prendersi Wind Tre (e non solo) - E’ stata prorogata d’intesa tra le parti al 15 marzo la validità dell’offerta per Sparkle. Intanto ora Iliad potrebbe puntare a Wind Tre posseduta dai cinesi di Hong Kong di Hutchison Tim proroga al 1 ... (msn.com)
Video Tim proroga