Tornarono uomini liberi Incontro a porte aperte per non dimenticare

Il Comune di Senago celebra il Giorno della Memoria, domenica, con una conferenza. L’appuntamento è intitolato "Tornarono uomini liberi", una conferenza sul tema della Memoria in collaborazione con l’associazione Dorvàn e fondazione Memoria della deportazione, programmata alle 17 nella sala della comunità "Don Antonio Longoni", in via Frigerio. Interverranno la sindaca di Senago Magda Beretta, Milena Magnani - assessore del Comune di Senago -, Giorgio Romagnoni, moderatore e oratore per l’associazione culturale Dorvàn e l’avvocato Floriana Maris, presidente della fondazione Memoria della Deportazione. La Fondazione Memoria della Deportazione è sorta grazie all’impegno dell’Aned e alle donazioni e ai versamenti degli ex deportati nei campi di annientamento nazisti. Scopo della Fondazione è la promozione degli studi e la raccolta di documenti sulla deportazione nazifascista, affinché resti viva nel tempo la memoria storica.
Tornarono uomini liberi  Incontro a porte aperte per non dimenticare

Ilgiorno.it - Tornarono uomini liberi. Incontro a porte aperte per non dimenticare

Leggi su Ilgiorno.it
  • Scadono i termini, tornano liberi gli uomini di Matteo Messina Denaro
  • Scadono i termini di custodia, tornano liberi uomini fedelissimi del defunto Messina Denaro I NOMI
  • Una Collina di Libri. Autori da tutto il mondo tornano sulle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene
  • 18 Przewalski tornano liberi
  • Incastrato nel tunnel, l'uomo ancora in ospedale. I due arrestati tornano in libertà
  • Nelson Mandela: 30 anni fa tornò un uomo libero
  • tornarono uomini liberi incontroTornarono uomini liberi. Incontro a porte aperte per non dimenticare - Il Comune di Senago celebra il Giorno della Memoria, domenica, con una conferenza. L’appuntamento è intitolato "Tornarono uomini ... (msn.com)
  • TRAMA COMRADES - UOMINI LIBERI - la loro completa innocenza è stata riconosciuta ed essi possono tornare in patria: ora sono uomini liberi. (comingsoon.it)
  • tornarono uomini liberi incontroMatteo Messina Denaro, alcuni uomini del boss tornano liberi: scaduti i termini di custodia cautelare - Matteo Messina Denaro, alcuni fedelissimi del boss tornano liberi Pene ridotte e cadute le aggravanti in Cassazione: alcuni uomini del boss Matteo Messina Denaro torneranno liberi, in seguito alla ... (msn.com)
Video Tornarono uomini