Tragedia al casello in autostrada perde il controllo dell’auto e si schianta contro lo spartitraffico

Ieri sera un uomo è morto schiantandosi con la sua macchina contro lo spartitraffico. L’uomo stava cercando di raggiungere l’ospedale perchè si era sentito poco bene. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che la vittima abbia accusato un malore ed abbia perso il controllo dell’auto, andando a schiantarsi. (Continua.)Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Caterina Caselli si commuove ricordando suo padreLeggi anche: Michelle Hunziker, nostalgia del passato: avete visto cosa ha fatto la conduttrice?Tragedia al casello in autostradaIeri sera, attorno alle 21:30, c’è stato un tragico incidente al casello autostradale. Un uomo, mentre guidava verso l’ospedale perchè si era sentito poco bene, è andato a schiantarsi contro lo spartitraffico. È probabile che, viste le condizioni già precarie, l’uomo abbia accusato un malore alla guida e abbia perso il controllo dell’auto, andando a finire contro lo spartitraffico all’altezza del casello autostradale.
Tragedia al casello in autostrada perde il controllo dell’auto e si schianta contro lo spartitraffico

Tvzap.it - Tragedia al casello in autostrada, perde il controllo dell’auto e si schianta contro lo spartitraffico

Leggi su Tvzap.it
  • Telefona alla moglie in autostrada: "Sto male, vado in ospedale". Poi il dramma al casello
  • Seriate, tragedia all’imbocco dell’autostrada: muore un uomo di 47 anni
  • Livorno, incidente al casello autostradale: tre morti e sette feriti
  • Tragedia in autostrada, auto si schianta contro il casello: morto un uomo
  • Tragedia al casello dell’autostrada: tre morti, uno è un giovane fiorentino
  • Rosignano, malore alla guida, auto travolge macchine al casello: tre morti e sei feriti. Illeso il casellante, coinvolti due bambini
  • tragedia al casello autostradaTelefona alla moglie in autostrada: "Sto male, vado in ospedale". Poi il dramma al casello - Antonio Fadda è morto a 48 anni in prossimità del casello di Seriate, sulla A4. Era residente a Castelli Calepio, in provincia di Bergamo ... (today.it)
  • tragedia al casello autostradaNon si sente bene e guida verso l’ospedale, ma si schianta al casello di Seriate: Antonio Fadda muore a 48 anni - L’uomo, residente a Castelli Calepio, aveva telefonato alla moglie dicendo che andava a farsi visitare. Ma in prossimità della barriera ha perso il controllo del mezzo: inutili i soccorsi ... (msn.com)
  • tragedia al casello autostradaAltra tragedia in autostrada. Tir si immette sulla corsia. Furgone lo tampona, un morto - Non c’è stato nulla da fare per il conducente del Daily Iveco, Dusan Brajkovic, 66 anni. Aperta un’inchiesta per omicidio stradale, traffico in tilt e code fino al termine dei soccorsi. (msn.com)
Video Tragedia casello