Trotta Bus il Pd | Mancati pagamenti stipendi turni massacranti e mezzi obsoleti

Tempo di lettura: < 1 minuto“Non c’è pace per i lavoratori di Trotta Bus che, ancora una volta, devono fare i conti con il mancato pagamento degli stipendi” – così in una nota il gruppo consiliare del Partito Democratico di Benevento. “A preoccupare – continuano – non è soltanto il mancato pagamento degli stipendi, fatto oggettivamente grave, ma anche lo stato in cui versa la gestione del Trasporto Pubblico, con mezzi ormai obsoleti, turni massacranti per gli autisti e continui disagi per gli operatori.Già in passato si erano registrati episodi analoghi con ritardi nei pagamenti delle spettanze ai dipendenti. A questi disagi si aggiungono le quotidiane difficoltà a cui devono far fronte i lavoratori, con il rischio di non poter garantire il normale proseguimento del servizio di trasporto pubblico locale”.
Trotta Bus il Pd |  Mancati pagamenti stipendi turni massacranti e mezzi obsoleti

Anteprima24.it - Trotta Bus, il Pd: “Mancati pagamenti stipendi, turni massacranti e mezzi obsoleti”

Leggi su Anteprima24.it
  • Trotta Bus, il Pd: "Mancati pagamenti stipendi, turni massacranti e mezzi obsoleti"
  • Trasporto pubblico, stipendi in ritardo per i dipendenti spezzini di Trotta. Lettera dei sindacati: “Episodio grave dopo soli due mesi. Chi c’era prima era puntuale”
  • Trasporto Pubblico Locale, Calicchio: "Vecchia storia, nuovi disservizi"
  • Bus nella Capitale, l'appalto al re degli stipendi non pagati
  • Stipendi Trotta in ritardo, il Pd: “I nostri dubbi del passato non erano strumentalizzazioni. Ma prosegue il silenzio del Comune e di Atc” - "Circa un mese fa, appreso il pericolo che il primo stipendio dei lavoratori del subappalto del Tpl rischiava di essere erogato in ritardo, esprimemmo ... (msn.com)
Video Trotta Bus