Trump e la grazia per gli assalitori del Congresso | In loro c’era patriottismo

(Adnkronos) – Dalla Casa Bianca riconquistata Donald Trump riscrive la storia e afferma che il 6 gennaio 2021, quando migliaia di suoi sostenitori assaltarono e misero a ferro a fuoco il Congresso, aggredendo e ferendo decine di poliziotti e terrorizzando per ore deputati e senatori, vi furono solo "minimi incidenti". E la sua decisione di .L'articolo Trump e la grazia per gli assalitori del Congresso: “In loro c’era patriottismo” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Assalto al Congresso, Trump riscrive la storia: la decisione
  • La grazia di Trump ai rivoltosi: “Incoraggia le violenze”
  • Donald Trump concede la grazia a 1.500 assalitori di Capitol Hill, "una grave ingiustizia nazionale"
  • Biden teme la vendetta di Trump: grazia preventiva a Fauci, Cheney e i familiari
  • Trump e la grazia per gli assalitori del Congresso: “In loro c’era patriottismo”
  • I primi 100 «ordini esecutivi» di Trump: via dagli accordi sul clima di Parigi, grazia ai rivoltosi del 6 gennaio, e il Golfo del Messico diventa «d'America»
  • trump grazia assalitori congressoTrump e la grazia per gli assalitori del Congresso: "In loro c'era patriottismo" - (Adnkronos) - Dalla Casa Bianca riconquistata Donald Trump riscrive la storia e afferma che il 6 gennaio 2021, quando migliaia di suoi sostenitori assaltarono e misero a ferro a fuoco il Congresso, ag ... (msn.com)
  • trump grazia assalitori congressoTrump grazia gli assalitori del 6 gennaio e il suo partito di nuovo tace - La decisione era stata annunciata in compagna elettorale, non è una sorpresa. Ciò che sorprende è il silenzio dei repubblicani, ancora una volta passivi e appiattiti sul loro leader. Anche di fronte a ... (ilfoglio.it)
  • trump grazia assalitori congressoUsa, Trump firma i primi ordini esecutivi | Dalla grazia per gli assalitori di Capitol Hill all'uscita dall'accordo di Parigi sul clima - Nella President's Room del Senato, il neo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato i primi decreti e atti di nomina ufficiali della sua nuova Amministrazione. Con lui, il vicepresidente ... (msn.com)
Video Trump grazia