Urso Ho parlato con Schifani di Termini Etna valley e Priolo

PALERMO (ITALPRESS) – “Ho incontrato Schifani, con cui ho sviluppato una piena collaborazione da inizio legislatura, per fare il punto su alcuni dossier di politica industriale in Sicilia. Tra pochi giorni saremo insieme a Termini Imerese per presentare il nuovo piano di sviluppo logistico, che nasce sulle ceneri di quello che era un grande stabilimento automobilistico: sarà il simbolo della svolta industriale di questo paese”. Così il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso a margine del convegno Digital Connectivity and Mediterranean al Palermo Marina Yachting. “Abbiamo tenuto il punto anche sullo sviluppo dell’Etna valley e sui grandi progetti che consentiranno alla Sicilia di essere all’avanguardia nella produzione delle tecnologie che servono la duplice transizione, digitale e ambientale: in più abbiamo fatto il punto sul polo di Priolo, in riferimento alla riconversione industriale degli stabilimenti di Versalis”, continua Urso.
Urso Ho parlato con Schifani di Termini Etna valley e Priolo

Unlimitednews.it - Urso “Ho parlato con Schifani di Termini, Etna valley e Priolo”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Urso “Ho parlato con Schifani di Termini, Etna valley e Priolo”
  • Urso "Premier Meloni può assicurare confronto positivo tra Ue e Trump"
  • Energia, il grido di allarme delle imprese. Oggi il ministro Pichetto risponde in Parlamento
  • Mattarella celebra successi vela "Grande legame fra Italia e mare"
  • Carta acquisti, al via le domande: ecco come fare, a cosa serve e i nuovi limiti Isee
  • Il centrodestra a Palermo per i due anni del governo Meloni, focus su immigrazione e investimenti CLICCA PER IL VIDEO
  • urso ho parlato schifaniUrso “Ho parlato con Schifani di Termini, Etna valley e Priolo” - PALERMO (ITALPRESS) - “Ho incontrato Schifani, con cui ho sviluppato una piena collaborazione da inizio legislatura, per fare il punto su alcuni dossier ... (italpress.com)
  • Schifani: “Sicilia motore di innovazione e strategica per lo sviluppo” - “Questo ruolo strategico – sottolinea – non si limita ad essere un vantaggio geografico, ma si traduce in un’opportunità concreta per attrarre investimenti, sviluppare infrastrutture innovative e ... (livesicilia.it)
Video Urso parlato