Volevano rovinare la festa Champions Spranghe bastoni e caschi in auto Daspo per quattro ultras rossoblù

Il bilancio è stato positivo. Dopo che la città si è blindata per gestire in sicurezza l’arrivo dei tremila tifosi tedeschi del Borussia Dortmund, martedì sera, la partita di Champions League e tutto ciò che ne era il contorno in tema di ordine pubblico si sono svolti senza troppi problemi. L’impianto di sicurezza predisposto dalla Questura si è dunque dimostrato efficace, con il coinvolgimento di 800 uomini e donne appartenenti a polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia penitenziaria e polizia locale, che, ciascuno per i settori di competenza, hanno garantito controlli e sicurezza nei giorni interessanti dall’evento, ossia dall’arrivo dei tifosi ospiti lunedì fino alla loro ripartenza, ieri. L’attività è stata coordinata dalla cabina di regia istituita ad hoc nella sala operativa della Questura, dedicata a monitorare in tempo reale i servizi durante l’evento.
Volevano rovinare la festa Champions  Spranghe bastoni e caschi in auto  Daspo per quattro ultras rossoblù

Ilrestodelcarlino.it - Volevano rovinare la festa Champions. Spranghe, bastoni e caschi in auto. Daspo per quattro ultras rossoblù

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Allegri, la notte di rabbia non rovini la festa: la Juve conta di più
  • Fiorentina, la festa rovinata: Natale da Champions ma quanti rimpianti - Un Natale in zona Champions, ma non bello come tutti sognavano. Sia chiaro. Non possono essere due sconfitte a ribaltare giudizi e ambizioni ma certo il ko con l'Udinese, dopo quello di Bologna ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Video Volevano rovinare