Zinni su Conerobus | La cultura delle buone azioni ha rimesso in piedi l' azienda L' obiettivo resta la gara d' appalto del 2026

ANCONA – Trasporto pubblico locale, permane qualche disagio ma la situazione economica è in netto miglioramento e comunque l’appuntamento fondamentale per Conerobus era e resta la gara d’appalto per l’assegnazione del servizio stesso prevista per il 2026. Parola dell’assessore alla Mobilità con.
Zinni su Conerobus |  La cultura delle buone azioni ha rimesso in piedi l

Anconatoday.it - Zinni su Conerobus: «La cultura delle buone azioni ha rimesso in piedi l'azienda. L'obiettivo resta la gara d'appalto del 2026»

Leggi su Anconatoday.it
  • Zinni su Conerobus: «La cultura delle buone azioni ha rimesso in piedi l'azienda. L'obiettivo resta la gara d'appalto del 2026»
  • Zinni su Conerobus: «Perdite ridotte di 800 mila euro. La chiave è razionalizzare il più possibile» - Tra le tante, a finire sotto esame è stata però Conerobus, L’azienda di Trasporto pubblico locale quasi interamente detenuta dal Comune di Ancona. Per questo l’assessore al Bilancio Giovanni Zinni ha ... (anconatoday.it)
Video Zinni Conerobus