Amoabeng | Sono tutte finali Qui sono stato subito a mio agio Bello l’inserimento in giallorosso

"Ogni domenica sarà una finale". Frase fatta, ma sempre più vera quando in campo ci va il Ravenna. I giallorossi se ne sono accorti domenica scorsa nella trasferta di Ponte a Egola contro il Tuttocuoio. E anche Frank Amoabeng lo ha capito in fretta, anche se, notizia dell’ultimora, ieri si è infortunato (stiramento) e domenica non sarà disponibile. Il ventiquattrenne difensore centrale italo ghanese è stato uno dei testimoni oculari di come un avversario come il Tuttocuoio si sia trasformato e abbia reagito, mettendo in mostra tutto un repertorio di armi, anche quelle che afferiscono alla sfera (per non essere troppo pesanti) del mestiere, per arrivare all’obiettivo del pareggio. Poi è anche vero che il Ravenna ha avuto le proprie responsabilità nell’azione che ha portato al rigore del pareggio avversario.
Amoabeng |   Sono tutte finali   Qui sono stato subito a mio agio  Bello l’inserimento in giallorosso

Sport.quotidiano.net - Amoabeng: "Sono tutte finali». "Qui sono stato subito a mio agio. Bello l’inserimento in giallorosso»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Amoabeng: "Sono tutte finali». "Qui sono stato subito a mio agio. Bello l’inserimento in giallorosso»
  • amoabeng sono tutte finaliAmoabeng: "Sono tutte finali». "Qui sono stato subito a mio agio. Bello l’inserimento in giallorosso» - L’italo-ghanese (infortunato) racconta il suo rapporto con mister Marchionni: "Avevo già lavorato con lui. Conosco ciò che vuole, ma so di non dovermi limitare a fare quello che mi chiede. Il gol? Arr ... (msn.com)
Video Amoabeng Sono