Angri 23enne arrestato per spaccio di hashish e marijuana

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 22 gennaio, ad Angri (SA), i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore unitamente al Nucleo Cinofili di Sarno (SA) hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne del luogo indagato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio“. I Carabinieri durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti hanno rinvenuto nella sua disponibilità sostanza stupefacente tipo hashish e marijuana il tutto suddiviso in dosi, tre bilancini di precisione nonché materiale per il confezionamento.Disposti gli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Angri 23enne arrestato per spaccio di hashish e marijuana

Zon.it - Angri, 23enne arrestato per spaccio di hashish e marijuana

Leggi su Zon.it
  • Sorpreso con hashish e marjuana ad Angri: arrestato un giovane spacciatore
  • Angri. Droga: arrestato Giovanni D’Aniello
  • Baby pusher condannati: arriva la “mazzata” a quattro mesi dagli arresti
  • Piazze di spaccio gestite da baby pusher: arrivano le prime condanne
  • Le nuove leve dello spaccio di droga nell’Agro nocerino e i loro acquirenti
  • "Ferrari" e "Panettone": ecco come si vendeva la droga nell'Agro nocerino
  • I Carabinieri arrestano 23enne per resistenza. A casa il cane “Attila” trova droga e materiale per lo spaccio - hanno arrestato un 23enne del posto, ritenuto responsabile di “resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e minacce”. Il giovane è stato anche denunciato per “detenzione ai fini di spaccio di ... (irpinianews.it)
  • I Carabinieri arrestano un 23enne per resistenza. Il cane antidroga “Attila” trova droga e materiale per lo spaccio - hanno arrestato un 23enne del posto, ritenuto responsabile di “resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e minacce”. Il giovane è stato anche denunciato per “detenzione ai fini di ... (orticalab.it)
Video Angri 23enne