Anziani cacciati dal circolo troppo filo-russi | Bologna l' ultima sconcertante decisione di Lepore

Nella città più rossa d'Italia, il comune - amministrato da Matteo Lepore, sindaco del Pd - sfratta gli Anziani da un centro sociale perché sarebbero troppo filo-russi. A Bologna da anni esiste e opera Villa Paradiso, nel Savena. Si tratta di un centro sociale che conta circa 500 soci di cui l'80% donne. All'interno della clinica sono previste svariate attività, come lo yoga, la ceramica, il teatro, il cucito e il flamenco. Poi c'è il corso "cadi con Pino": "Dopo i 40 anni se sai come cadere eviti complicazioni e preservi l'incolumità fisica”. Ma tutti questo avrà un fine. Il comune di Bologna, amministrato dal sindaco dem Matteo Lepore, ha pensato bene di cessare le attività della Casa del Quartiere. Stando ai dem, il centro sociale vedrà lo sviluppo di “un progetto di welfare di prossimità” non specificato.
Anziani cacciati dal circolo  troppo filo-russi  |  Bologna l

Liberoquotidiano.it - Anziani cacciati dal circolo, "troppo filo-russi": Bologna, l'ultima sconcertante decisione di Lepore

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Circolo Anziani - Foto di Stock - Sfoglia 6.136 circolo anziani fotografie stock e immagini disponibili, oppure cerca ospizio per trovare altre splendide fotografie stock e immagini. a beautiful senior woman at a daytime dance event - ... (istockphoto.com)
Video Anziani cacciati