Assassin’s Creed Shadows Ubisoft ha rivelato le opzioni di accessibilità

Ubisoft ha rivelato le opzioni di accessibilità di Assassin’s Creed Shadows, fissando nuovi standard per il franchise e rendendo il gioco accessibile ad un pubblico più ampio.Ambientato nel Giappone dell’era Sengoku, il titolo permette di giocare nei panni del shinobi Naoe o del samurai Yasuke, immergendosi in un’avventura che si distingue non solo per la sua trama, ma anche per un design studiato per includere giocatori con diverse esigenze.L’UX Director Jonathan Bédard ha spiegato sul sito ufficiale di Ubisoft che il team di sviluppo, partendo da zero, ha potuto rivedere e migliorare numerosi elementi, integrando funzionalità all’avanguardia in questo ambito. Ad esempio, la rimappatura dei comandi non solo consente di riassegnare ogni tasto, ma permette anche di scegliere tra pressioni rapide o prolungate, adattando l’esperienza al giocatore.
Assassin’s Creed Shadows Ubisoft ha rivelato le opzioni di accessibilità

Game-experience.it - Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft ha rivelato le opzioni di accessibilità

Leggi su Game-experience.it
  • Sembra che Assassin’s Creed Shadows possa risolvere uno dei più grandi problemi di Ubisoft (e dei videogiochi moderni)
  • Dobbiamo parlare di Assassin's Creed Shadows: le impressioni dopo 3 ore di gioco
  • Assassin's Creed Shadows: addio mappe piene di Punti di Interesse, assicura Ubisoft
  • Le opzioni di accessibilità di Assassin's Creed Shadows illustrate da Ubisoft
  • Assassin's Creed Shadows vuole rompere con il passato, ma non troppo
  • Assassin's Creeed Shadows ci mostra il trailer della storia
  • assassins creed shadows ubisoftLe opzioni di accessibilità di Assassin's Creed Shadows illustrate da Ubisoft - Jonathan Bedard, UX Director di Assassin's Creed Shadows, ha illustrato le opzioni di accessibilità disponibili nel nuovo capitolo della serie Ubisoft. (multiplayer.it)
  • assassins creed shadows ubisoftCosa è migliorato in Assassin's Creed Shadows dopo i rimandi? Ubisoft spiega i cambiamenti - Assassin's Creed Shadows è stato rimandato ben due volte e il team di sviluppo ha ovviamente sfruttato il tempo per migliorare il gioco: cosa è cambiato però? Vediamo la spiegazione di Ubisoft. (msn.com)
  • assassins creed shadows ubisoftUbisoft non ha dubbi sul ruolo di Yasuke e Naoe in Assassin's Creed Shadows e risponde alle critiche - Come sapete, in Assassin's Creed Shadows sono presenti due personaggi, entrambi disponibili e utilizzabili dal giocatore. Parliamo di Yasuke e Naoe. Il primo è una figura storica nota, ma poiché si tr ... (msn.com)
Video Assassin’s Creed