Basta aggressioni alle forze dell’ordine servono più tutele

"Basta aggressioni contro le forze dell’ordine". E’ questo il titolo di una raccolta firme che Fratelli d’Italia ha lanciato in tutta Italia a sostegno degli uomini e delle donne in divisa impegnati ogni giorno nella tutela della sicurezza dei cittadini. Anche a Reggio Emilia sarà possibile sostenere l’iniziativa domani 25 gennaio dalle 10 alle 13 in Piazza Prampolini. La petizione, che si può anche sottoscrivere sul sito iostoconleforzedellordine.it, sostiene le proposte di Fratelli d’Italia per l’inasprimento delle pene per resistenza, violenza, minaccia e lesioni al pubblico ufficiale, per la creazione del reato di rivolta in carcere e per l’implementazione degli strumenti di difesa e di tutela legale. "Nelle ultime settimane stiamo assistendo a gravi attacchi alle forze dell’ordine – sottolinea FdI, nella foto il consigliere regionale Alessandro Aragona – da un lato c’è una evidente e sempre più preoccupante escalation di violenza; dall’altro le forze dell’ordine finiscono spesso ingiustamente sotto accusa.
 Basta aggressioni alle forze dell’ordine servono più tutele

Ilrestodelcarlino.it - "Basta aggressioni alle forze dell’ordine, servono più tutele"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Basta aggressioni contro le forze dell'ordine, la campagna di Fratelli d'Italia
  • Fratelli d’Italia lancia la raccolta firme “Basta aggressioni contro le forze dell’ordine”
  • Basta aggressioni contro Forze dell’Ordine, sabato gazebo in Piazza Fosse Ardeatine a Giulianova
  • Reggio, raccolte firme di Fratelli d’Italia a sostegno delle Forze dell’Ordine
  • Basta aggressioni contro le Forze dell’Ordine
  • Basta aggressioni alle forze dell’ordine”, Fratelli d’Italia lancia la petizione
  • basta aggressioni forze delordine“Basta aggressioni contro le forze dell’ordine”: Fratelli d’Italia lancia la raccolta firme - Fratelli d'Italia Grosseto lancia la raccolta firme dal titolo "Basta aggressioni contro le forze dell'ordine". (grossetonotizie.com)
  • basta aggressioni forze delordine“Basta aggressioni alle forze dell’ordine”, Fratelli d’Italia lancia la petizione - Una delegazione del partito di Giorgia Meloni in Commissariato per manifestare gratitudine e vicinanza agli agenti. Sarà possibile firmare su www.iostoconleforzedellordine.it, nella sede del circolo d ... (civonline.it)
  • basta aggressioni forze delordine"Basta aggressioni": la mossa di FdI per proteggere le forze dell'ordine - Fratelli d'Italia lancia una raccolta firme a sostegno degli uomini e delle donne in divisa impegnati ogni giorno nella tutela della sicurezza dei cittadini ... (msn.com)
Video Basta aggressioni