Beukema il preferito dell’Inter | vince su altri 3! E Acerbi lavora – TS

L’Inter ha scelto l’erede di Francesco Acerbi, che sta recuperando dall’infortunio rimediato due mesi fa a Verona. Si tratta di Sam Beukema del Bologna.IL preferito – Tutte le strade portano o comunque dovrebbero portare a Beukema. L’Inter ha fatto le sue valutazioni e Inzaghi ha votato per l’olandese del Bologna come erede di Francesco Acerbi. Il 26enne non ha nascosto infatti di voler intraprendere una nuova esperienza e in un club ancora più grande del Bologna: ecco che l’Inter è pronta a fare questo regalo. Inzaghi lo preferisce allo stesso compagno Jhon Lucumì perché più regista e anche perché, in caso di convocazione in nazionale, non dovrà fare traversate intercontinentali (Colombia). Come riferisce Tuttosport, Beukema è preferito ed è in vantaggio anche su Mario Gila della Lazio, che ieri sera ha peraltro segnato in Europa League, e Hien dell’Atalanta, per cui l’Atalanta fa valutazioni da Premier League.
Beukema il preferito dell’Inter |  vince su altri 3! E Acerbi lavora – TS

Inter-news.it - Beukema il preferito dell’Inter: vince su altri 3! E Acerbi lavora – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Beukema il preferito dell’Inter: vince su altri 3! E Acerbi lavora – TS
  • beukema preferito delinter vinceBeukema all’Inter, le ultime sull’affare: il piano di Inzaghi e Marotta | INTERLIVE - Il futuro di Sam Beukema potrebbe essere intrecciato direttamente con quello dell'Inter: le ultime informazioni arrivate sul colpo in difesa ... (interlive.it)
  • Beukema, pioggia di 6.5 e 7 da oltre tre mesi: per il modificatore è una garanzia - Certezza di un Bologna che sta macinando ottimi risultati da oltre un mese (tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro di Serie A), Beukema fa parte degli insostituibili di mister Italiano. (gazzetta.it)
Video Beukema preferito