Bibbona Tenerini | Concessione balneare a Grillo Gasparri | Spiagge per sollazzarsi

Chiara Tenerini, Onorevole di Forza Italia, ha segnalato, pubblicando il documento che lo attesta, il rilascio della Concessione demaniale marittima in Marina di Bibbona al fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. "Trovo sconcertante quanto accaduto nel Comune di Bibbona (LI), dove è stata rinnovata automaticamente una Concessione demaniale al signor Beppe Grillo", ha dichiarato. Questa decisione "è stata giustificata sostenendo che si tratta di una Concessione a uso privato, quando invece è evidente che la villa in questione è pubblicizzata su piattaforme come Booking per affitti a prezzi elevati. È inaccettabile che si continuino a premiare situazioni come questa, mentre le imprese che investono per creare lavoro e occupazione vengono penalizzate", ha tuonato Tenerini.       Forza Italia, ha aggiunto, "chiede che venga fatta immediata chiarezza su questa iniziativa adottata dal Comune di Bibbona, che rischia di lanciare un messaggio profondamente sbagliato e ingiusto nei confronti dei tanti cittadini e imprenditori onesti che rispettano le regole".
Bibbona Tenerini |  Concessione balneare a Grillo  Gasparri |  Spiagge per sollazzarsi

Iltempo.it - Bibbona, Tenerini: “Concessione balneare a Grillo”. Gasparri: “Spiagge per sollazzarsi”

Leggi su Iltempo.it
  • Bibbona, Tenerini: “Concessione balneare a Grillo”. Gasparri tuona: “Spiagge per sollazzarsi”
  • Concessioni balneari: meglio la concorrenza - Le concessioni balneari sono un particolare tipo di contratto per mezzo del quale un privato ha l’autorizzazione a gestire la spiaggia che è un bene pubblico. La maggior parte delle concessioni ... (msn.com)
  • Balneari: nuovo emendamento sulle Concessioni - Firenze, 16 febbraio 2022– Via libera del Consiglio dei ministri all'emendamento al ddl sulla concorrenza che interviene sulle concessioni balneari, prevedendo la messa a gara dal primo gennaio ... (nove.firenze.it)
  • "Concessioni balneari, vanno fissati gli indennizzi" - L’anno 2024 sta volgendo al termine e l’assessore Antonio Cardi intende chiarire la posizione attuale del Comune di Comacchio in materia di concessioni balneari. A suo parere, non è opportuno ... (msn.com)
Video Bibbona Tenerini