Bipartisan | rinvio assicurazione obbligatoria rischi catastrofali per aziende al 2026

Pressing Bipartisan per rinviare ulteriormente l'assicurazione obbligatoria contro i rischi catastrofali per le aziende. Lo chiedono diversi emendamenti al decreto Milleproroghe presentati sia dai partiti di maggioranza che da quelli di opposizione. Le proposte di modifica propongono di rinviare ulteriormente i tempi rispetto allo stesso Milleproroghe, che sposta dal 31 dicembre 2024 al 31 marzo 2025 il termine entro cui alcune categorie di imprese sono obbligate a stipulare contratti assicurativi per rischi catastrofali. Otto emendamenti identici presentati da FI, M5s, Civici d'Italia-Nm, Iv, Pd e Misto propongono lo slittamento al "30 giugno 2025". Altre modifiche Bipartisan (Lega, Autonomie, Iv, Pd) spostano il termine al "31 dicembre 2026", mentre un emendamento Pd rinvia addirittura al "31 gennaio 2026".
Bipartisan |  rinvio assicurazione obbligatoria rischi catastrofali per aziende al 2026

Quotidiano.net - Bipartisan: rinvio assicurazione obbligatoria rischi catastrofali per aziende al 2026

Leggi su Quotidiano.net
  • Pressing bipartisan per rinvio obbligo polizze catastrofali
  • Dalle polizze anticalamità alle soglie più larghe del concordato, le proposte in arrivo nel Ddl concorrenza
  • Contesto normativo attuale e richieste di rinvio
  • bipartisan rinvio assicurazione obbligatoriaPressione bipartisan per rinviare l'assicurazione obbligatoria contro rischi catastrofali - No comment di Mosca. Lunedì la Yantar avvistata sopra cavi sottomarini in acque Gb. La Difesa schiera un pattugliatore e una fregata e cambia le regole di ingaggio per consentire alle navi da guerra ... (msn.com)
  • Assicurazione auto ferma, dal 2025 è obbligatoria: le deroghe - Oggi, infatti, l’assicurazione RC auto è obbligatoria “a prescindere dalle caratteristiche del veicolo, dal terreno su cui si trovi e dal fatto che sia fermo o meno”. E a prescindere anche dalle sue ... (missionline.it)
  • Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici: il 31 gennaio scade il rinnovo - (Adnkronos) – L’assicurazione contro gli infortuni in ambito domestico, istituita dalla legge 493 del 1999, è obbligatoria per tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 67 anni che, a titolo ... (canaledieci.it)
Video Bipartisan rinvio