Bologna due strade per l’Europa Empoli e Bergamo snodi cruciali

Piantata la bandierina rossoblù su Dortmund, adesso sulla mappa di Casteldebole ci sono Empoli e Bergamo: due puntini sulla carta geografica, ma anche due punti di partenza delle strade che (ri)portano all’Europa. Sfumata la sbornia del trionfo col Borussia il Bologna di Vincenzo Italiano sa già, col conforto dell’aritmetica, che il valzer d’addio con la Champions ha un luogo e una data: Lisbona, 29 gennaio, sfida con lo Sporting. Peccato doversi congedare dalle serate di gala proprio adesso che i rossoblù avevano trovato il frac su misura. Ma se c’è una cosa che le ultime due partite di Champions con Benfica e Dortmund hanno dimostrato è che questo Bologna ha tutti i titoli per ambire nuovamente all’Europa. Italiano, che oltre a essere un ottimo allenatore è un furbo di tre cotte, ha trovato il modo elegante di rendere pubblico un obiettivo che il club fin qui aveva un po’ mascherato.
Bologna due strade per l’Europa  Empoli e Bergamo snodi cruciali

Sport.quotidiano.net - Bologna, due strade per l’Europa. Empoli e Bergamo snodi cruciali

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bologna Città 30 ha vinto il premio europeo per la Sicurezza stradale 2024
  • Bologna Città 30, un modello per l’Europa. Si aggiudica il Road Safety Award 2024
  • A Bologna Città 30 il 'Premio europeo per la sicurezza stradale'
  • Città 30, Bologna premiata dall'Unione europea
  • Lavori e traffico, la mappa dei cantieri e delle modifiche alla viabilità
  • Le strade chiuse a Roma sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024
  • bologna due strade europaBologna, un’altra Europa è possibile. La missione: tornare tra i grandi - Paolo Corsi, 73enne insegnante di greco e latino, era in vacanza. Il suo amico Aldo Napoli racconta: “L’ho sentito due giorni prima che venisse ucciso. Era una persona solare, la sua casa sempre ... (msn.com)
  • bologna due strade europaNon solo Bologna: tutte le bellissime Città 30 in Europa - In Europa sono sempre di più i centri urbani che adottano il limite di 30 km/h per rivoluzionare il modo di vivere e muoversi in città. (siviaggia.it)
  • Bologna in Europa: ritorno alla vittoria dopo oltre 60 anni - I rossoblù non vincevano una gara nella massima competizione europea dal 1964. L'ultima vittoria internazionale risaliva invece al 2002 in Intertoto. Non accadeva dal 7 ottobre del 1964. Con la vittor ... (informazione.it)
Video Bologna due